Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

• • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ma Lapo non doveva ristrutturare la vecchia stazione di servizio di piazzale Accursio a Milano e farne la sede (o lo showroom) di Garage Italia Custom?

Non sono ancora iniziati i lavori di pulizia/ristrutturazione

Inviato

credo sia vincolata. Sicuramente i tempi non sono rapidi

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
1 ora fa, alederme dice:

È bellissima, bravo Lapo Elkann che ne infila una dietro l'altra, sembra strano dirlo ma queste creazioni del GIC sono di gran gusto, anche la levanto mi piace

☏ ALE-L21 ☏

ti dirò che secondo me ha nettamente più talento dell'imbalsamato fratello...certo, si desse una regolata sul resto male non farebbe :-D

Inviato
ti dirò che secondo me ha nettamente più talento dell'imbalsamato fratello...certo, si desse una regolata sul resto male non farebbe :-D

Eh sai gli estrosi sono così... e lui è un grande estroso, ma sono curioso di vedere cosa succederà alla stazione storica agip a milano... mi aspetto anche una 124 a breve

☏ ALE-L21 ☏

Inviato

lapo-elkann.jpg

succederà poco per due motivi:

1 è vincolata

2 il barbone a destra è De Lucchi, quindi  si può star tranquilli

• Mi Piace 2

Inviato

Per me non lasciarla abbandonata sarebbe già bellissimo...ma qua in italia l'imprenditore viene sempre visto come un delinquente. Ad ogni modo se tornassi a milan e la vedessi in attività invece che chiusa sarei felice

☏ ALE-L21 ☏

Inviato

poco nel senso che sarà un restauro conservativo. La struttura è molto bella, quindi non la si stravolge.

Per fortuna

img-0101.jpg

b_730_3634f750-a9f9-40de-a3fc-55e45b0996

veramente bella

• Mi Piace 5

Inviato

Molto faiga ! :ahsi:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
3 ore fa, Cosimo dice:

poco nel senso che sarà un restauro conservativo. La struttura è molto bella, quindi non la si stravolge.

Per fortuna

img-0101.jpg

b_730_3634f750-a9f9-40de-a3fc-55e45b0996

veramente bella

e questa sarebbe una stazione di rifornimento Agip :shock: