Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

• • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21

Messaggi Raccomandati:

Inviato

puntata 1x05 di top ge...ehm.. di The Grand Tour... Jeremy sempre più in modalità "paolo bitta". grandi immagini e grandi cazzate tra amici... 4C spider protagonista assoluta tra mx5 e un trabiccolo iperpompato inglese...

non oso immaginare per la quadrifoglio a quali vette di lirismo arrivera l'orango!

p.s. se avete amazon prime è tutto agratisse

• Mi Piace 1

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

Inviato

Secondo me le leggi del mercato con un incremento di 10k dopo un anno testimoniano due cose, la prima è che il marketing la aveva piazzata male perché un incremento di questa portata è scandaloso, secondo che alfa preferisce venderne qualcuna all'estero diminuendo la coda per averla. Sta cosa testimonia una volta di più che chi si occupa di marketing e politiche di vendita in alfa andrebbe dato in pasto ai leoni, per carità un prezzo può salire ma non in questo modo e in questa quantità. Per la cronaca io le 4c in italia le vedo ormai ferme in conce per mesi, a perugia ne hanno una rossa ferma da quasi un anno che provano a dare via con sconto 8mila circa...

☏ ALE-L21 ☏

• Mi Piace 2
Inviato

Io seguo saltuariamente il mercato delle vetture in pronta consegna qui in CH, e da ormai un annetto a questa parte in vendita ci sono sempre le solite... Circa un centinaio di esemplari di cui il più economico (con neanche 4K km) è piazzato a circa 49K pleuri.

Io comincio a pensare (e spero davvero di sbagliarmi in quanto è una vettura che mi piace molto :roll:) che le vendite iniziali siano state un bel fuoco di paglia ma che con l'aumento (IMHO) ingiustificato del listino prezzi il tutto sia andato pian piano ad estinguersi.

Inviato
5 ore fa, Bauhaus dice:

Oggi
Orario da aperitivo
Luogo da aperitivissimo
Auto da aperitiverrimo

60b867b8ea54c95657500e3cf5c5b6af.jpg

☏ iPhone ☏

Per me è la cosa più lontana da un'auto da aperitivo che ci possa essere 

• Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
Per me è la cosa più lontana da un'auto da aperitivo che ci possa essere 

E ti sbagli evidentemente

Vedi il cartello in alto a destra dice "Monte Napo" e non "Mugello"

☏ iPhone ☏

uoxc.jpg

Inviato (modificato)
5 ore fa, Bauhaus dice:

E ti sbagli evidentemente emoji28.png

Vedi il cartello in alto a destra dice "Monte Napo" e non "Mugello" emoji23.png

☏ iPhone ☏

Ho capito ma anche quelli dei track day fanno gli aperitivi eh :D 

Volevo dire che ad oggi non è un'auto da fighetto da bar. Con quei soldi ci compra altro 

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Si ma non so dove voi facciate sto aperitivi, a Milano se ti va bene il posto più vicino che trovi e nel parcheggio di interscambio della metro a 5km dal bar per cui la macchina è l'ultimo dei problemi