Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

• • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 ora fa, grayfox_89 dice:

Io continuo a non spiegarmi come sia possibile che la 4c è dichiarata 990kg, la 124 1060Kg.

Ma in 124 non usano carbonio, il motore è in ghisa e non in alluminio, c'è infotainment, servosterzo.

Chiedo eh, che sono un ignorantone.

Pensa che la Suzuki Ignis e' data per 900kg!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
5 ore fa, grayfox_89 dice:

Io continuo a non spiegarmi come sia possibile che la 4c è dichiarata 990kg, la 124 1060Kg.

Ma in 124 non usano carbonio, il motore è in ghisa e non in alluminio, c'è infotainment, servosterzo.

Chiedo eh, che sono un ignorantone.

Considera che un 1750 pesa più di un 1400. 

Le ruote più grosse pesano di più. 

E una non ha il tetto. 

Sicuramente il telaio di 4c potrebbe sopportare potenze ben maggiori 

• Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
Eh ma quanto pesa di più? 
Che poi basta tirare fuori qualche cavallino che poi compensi. 
Che il motore praticamente credo non abbia mai subito step di potenziamento. 
E penso che una 20ina di cv in più vengano fuori senza nessun problema. 
Anzi non ho capito perchè ancora non è stato fatto. 

Si, pero' questo vuol dire tutto e niente visto che guidare una vettura di 1000 kg e 230 cv non è proprio come guidarne una di 700 e 120 cv (tanto per fare un esempio a caso ).

☏ iPhone ☏
  • Mi Piace 1

uoxc.jpg

• 1 mese fa...
  • 2 settimane fa...
Inviato

oggi ho avuto modo di guidare questa belva, una macchina d'altri tempi, sempre nervosa e che non ti permette un secondo di distrazione...

che dire, da oggi metterò da parte i risparmi per poter un giorno permettermela, a meno che uno dei fortunati possessori non decide di donarla :D

Inviato
On ‎18‎.‎05‎.‎2017 at 11:56, Bean dice:

In cosa si dovrebbe differenziare?

Sarabbe molto bello se saranno invece degli strumenti tipo playstation, dove si vede niente, belle strumenti classici analogici e se poi renderano possibile di sceglere un cambio manuale, poi la 4C sarebbe perfetto.

Inviato

Capisco che la 4C è una macchina sportiva di alto livello con soli 240 cv. Considerato che è uscita una honda civic a trazione anteriore con più di 300 cv mi piacerebbe vedere un aumento di potenza per una nuova 4c. 

Inviato
2 ore fa, 4200blu dice:

Sarabbe molto bello se saranno invece degli strumenti tipo playstation, dove si vede niente, belle strumenti classici analogici e se poi renderano possibile di sceglere un cambio manuale, poi la 4C sarebbe perfetto.

Credo che il cruscotto digitale sia stato scelto per contenere il peso.

Inviato

200g ?

No, secondo me hanno risparmiato costi e questa si vede. Un quadro strumento scandente, troppo informazione su superficie troppo piccola. In una macchina che adesso costa quasi come una Boxster questi strumenti non sono adeguati e per andare sportivo sono poco chiara, non si vede i informazioni importanti con una ochiatina.