Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

• • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21

Messaggi Raccomandati:

Inviato
25 minuti fa, LucioFire dice:

Effettivamente... Ma io dicevo che mi pare strano che dopo 3 anni non ci sia qualcuno che la vende e che abbia fatto un bel po' di km... Un usato normale praticamente.

Voi mi direte che non è un'auto da tutti i giorni... Ma su 3 anni 15/20k chilometri non è difficile farli :D

In realta' se vedi ce ne sono alcune con piu' di 20K in vendita.. solo che sono LE vendute a PIU' del loro valore da nuove :)

Venderla, e perche' mai?

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
On ‎18‎/‎05‎/‎2017 at 11:51, MacGeek dice:

Si, arriverà 4C serie 1.

Parlavo di questo.

Personalmente vorrei sapere in cosa la modificheranno, e cosa ne pensano i proprietari!

Io personalmente cambierei il volante (con paddle) per estetica, idem i sedili mai piaciuti, poi imho qualcosina su angoli e sospensioni si potrebbe fare.

E forse farei un musetto più "arrabbiato" tipo quella di zender.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

Sedili, angoli, sospensioni è tutta roba che ti puoi "sistemare" già ora come preferisci, e non ci sono due proprietari che la vedono nello stesso modo, non lo accontenterai mai tutti.. Alla fine il lavoro fatto da Alfa è stato effettivamente molto vicino al miglior compromesso possibile... Estetica è un discorso molto personale.. Per la serie 1 sinceramente non ha capito nessuno cosa cambia e non si trovano info in giro.

☏ F5321 ☏

• Mi Piace 1

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

Per la serie 1 verranno implementate tutte quelle modifiche che correggeranno i difetti della precedente ma faranno comunque dire "eh ma come andava quelle vecchia..."

• Mi Piace 4
  • Ahah! 1

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
On 14/8/2017 at 15:33, ricky1750 dice:

In realta' se vedi ce ne sono alcune con piu' di 20K in vendita.. solo che sono LE vendute a PIU' del loro valore da nuove :)

Venderla, e perche' mai?

Mi ha fregato il loro motore di ricerca 

Nessun motivo per venderla... Ma non si sa mai... Non pensavo tenesse così il valore 

On 14/8/2017 at 15:33, ricky1750 dice:

mmm.. non mi trovo molto con sto editor :) sul fatto di usarla tutti i giorni, con un po' di compromessi lo puoi fare... al momento e' la mia unica auto in UK, e non ho grandi problemi (ma in effetti faccio gran uso di consegne a casa..)

Come Km a fine mese la porto al tagliando dei 60.000... da febbraio 2016 :) Ma in generale viene usata molto meno...

Complimenti :D

8 ore fa, nicogiraldi dice:

Parlavo di questo.

Personalmente vorrei sapere in cosa la modificheranno, e cosa ne pensano i proprietari!

Io personalmente cambierei il volante (con paddle) per estetica, idem i sedili mai piaciuti, poi imho qualcosina su angoli e sospensioni si potrebbe fare.

E forse farei un musetto più "arrabbiato" tipo quella di zender.

Esteticamente non toccherei niente. 

Magari volante si... 

Metterei qualche cv in più 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• 2 settimane fa...
Inviato

Amo quest'auto e mi andrebbe benone così e/o se la lasciano così forse fanno bene, però se si potesse cambierei:

. Introduzione servoassistenza per lo sterzo, magari un comando idraulico

. PowerStep 270cv o + opzionale che forse era già pronto

. Volante design Giulia ma più piccolo con paddle Giulia, il volante iso abarth su quest'auto stona davvero e le palette tornano male

. Sedili da rivedere nel design.. la parte del poggiatesta secondo me non é molto riuscita ma é un problema da poco onestamente.. viene per ultimo

. Plancetta clima della 600 criticata da tutte le riviste del mondo sostituita con quella almeno della MiTo o qualsiasi altro prodotto che sicuramente é già meglio

. Scarico centrale termignoni di serie su tutte, i finali 500 abarth non li ho mai digeriti 

. Scudo anteriore e griglie improntato al family feeling Giulia ma anche così com'è andrebbe bene per la tipologia di auto 

. Riposizionamento del listino

55 la coupé e 65 la spider e forse forse non rimarrebbero invendute

P.s. bello sognare ma credo che 4c ormai sia arrivata al capolinea e non ci sarà nessun upgrate 

Inviato

D'accordo sui 270Cv e il clima... ma il riposizionamento nell'ordine di 5/10K pretendendo tra le altre cose dei nuovi pezzi ad hoc come volante, sedile e paraurti mi sa che è pura follia. :-) Senza contare che la 4C non è propriamente un flop. ;-)

Inviato
1 ora fa, Giulia_nos dice:

55 la coupé e 65 la spider e forse forse non rimarrebbero invendute

essere in stock in concessionario non vuol dire che il prezzo sia in saldo, anzi...

Inviato
12 minuti fa, adm2000 dice:

essere in stock in concessionario non vuol dire che il prezzo sia in saldo, anzi...

Come ho detto basta vedere autoscout... Di 4c km0 ne trovi... Ma i prezzi sono alti 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Le coupé non si trovano molto scontare perché comunque partono da un prezzo più giusto. 

Ma per le spider il discorso cambia.. quelle in stock e sono tante vengono via con uno sconto di almeno 10 mila euro e oltre.

Ci sono concessionarie ufficiali che hanno spider che di listino vanno suile 80.000 e le propongono a 65/70.000€. Per questo dicevo tanto vale abbassare i listini. 

Sui 70 ti porti via la carbon EDITION che ne costava 90! ;-)