Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

visto l'effetto che fa la sua linea ,il fatto che il marchio suscita ancora parecchie emozioni non direi che e' una macchina per soli cazz..ti

ma anche per chi come me fra officina Esselunga e casa passa la vita ,ed e' stufo di avere una tedesca come tante altre.

Io punto più all'emozione che mi da guardandola e toccandola al trattarla "male"in pista.

Link al commento
Condividi su altri Social

visto l'effetto che fa la sua linea ,il fatto che il marchio suscita ancora parecchie emozioni non direi che e' una macchina per soli cazz..ti

ma anche per chi come me fra officina Esselunga e casa passa la vita ,ed e' stufo di avere una tedesca come tante altre.

Io punto più all'emozione che mi da guardandola e toccandola al trattarla "male"in pista.

Ti quoto pienamente: soli cazz..ti è decisamente riduttivo.

Condivido con te la passione completa per la 4C, che coinvolge quasi tutti i 5 sensi (non l'ho ancora assaggiata....:oops: ) ed i tragitti variegati, da quello casa-IPERCOOP (in tal caso mi distinguo da te...;)) a quello casa-Cisa-Varano de' Melegari : in ogni caso un'esperienza appagante e, a suo modo, divertente.

L'attuale SW sportiva di casa, una volta mandata in pensione la 159 SW Sport senza che FCA mi desse la possibilità materiale di sostituirla con la succedanea (che ahinoi è stata più volte procrastinata da Maglionne :(), è una ineccebibile 320D Touring, ma di fascino la teutonica non si intende un granchè.....mentre la 4C ne è maestra e gran dispensatrice :idol:.

Buona 4C a tutti e....benvenuto a 4cspider1967 nel club dei fortunati possessori del gioiellino che, sulle sue pimpanti 4 ruote, ci fa tanto divertire :clap


ex Giulietta 1.6, ex 75 1.8 Indy, ex 147 1.6 TS, ex 156 1.8 TS, ex 159 1.9 JTDm SW Sport --> 4C RE
Link al commento
Condividi su altri Social

Buona 4C a tutti e....benvenuto a 4cspider1967 nel club dei fortunati possessori del gioiellino che, sulle sue pimpanti 4 ruote, ci fa tanto divertire :clap

Vi odio.. vi odio tutti... sapevatecelo :mrgreen:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a Tutti.

......................

La 4c, per chi non l'avesse guidata, anche se un frutto fiat e non di Arese, incarna totalmente i canoni delle vecchie brutali alfa gta che erano feroci e spaccavano i fondelli alle BMW.E' leggera , agile , da il meglio di se nei percorsi misti e pur tuttavia e' pure velocissima nei rettilinei :Io ci sono arrivato fino a quasi 265 in pista .........

ma su quale "pista" sei arrivato a 265km/h con il nostro amatissimo e velocisimo giocattolo?!? :pen:

...anzi no, preferisco non saperlo ;)

Vi odio.. vi odio tutti... sapevatecelo :mrgreen:

Il generoso Cuore Alfista apprezza sempre l'odio-amore...

.....di chi gli vuole bene e gli dimostra affetto ;)


ex Giulietta 1.6, ex 75 1.8 Indy, ex 147 1.6 TS, ex 156 1.8 TS, ex 159 1.9 JTDm SW Sport --> 4C RE
Link al commento
Condividi su altri Social

caccia il grano

rovinati

fai un mutuo

la prostituzione potrebbe essere un alternativa redditizia :lol:

Tanto poi finisco come te :mrgreen:

Ps: si lo so è cattiva :( leggilo come uno sfogo sui tempi di consegna :(

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Va bene in entrambi... in uno ti (vi) faccio da spalla... nell'altro non ci entro perche' mi viene nausea... pero' vi seguo e ammiro per la forza di volonta di rispondere a certa gente invece di spaccarle la testa con un crick (cosa peraltro inutile perche' con ogni probabilita' si piegherebbe il crick) :mrgreen:

Ma la baracca te la hanno ridata o no? :mrgreen: La telemetria di Imola ti e' arrivata?

Allora Ricky1750

intanto grazie mille per la telemetria....:thx:

Per quanto riguarda la mia baracca........:(((:(((

È già aggiornata , ma per aver fatto il "brillante", lamentandomi di cose "fondamentali" tipo plastiche dei led rovinate,infiltrazioni acqua bagagliaio, ecc.ecc...., l'ispettore ha deciso di smontare tutta la carrozzeria e ricostruirmi mezza macchina da capo.....:martellarsi::martellarsi:

Risultato..altri 10 gg di ricovero e quel che è peggio senza poter valutare prima i vari risultati dei famigerati aggiornamenti.....

Proprietari di 4C che adesso scorrazzate liberamente con la vostra baracca:

in questo momento anch'io vi odio e soprattutto mi odio...::~:(r:muro:

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai fatto benissimo: il lampeggiatore con tutta quella condensa ti squilibrava l'auto sul lato sinistro e aumentava il monento di imbardata....;)

Secondo me a Varano il tuo uomo guadagna almeno un secondo....:D

A proposito: ma tu alla guida tra i cordoli ti sei già cimentato a Varano?


ex Giulietta 1.6, ex 75 1.8 Indy, ex 147 1.6 TS, ex 156 1.8 TS, ex 159 1.9 JTDm SW Sport --> 4C RE
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.