Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

Vorrei capire chi è che guida auto col volante dalla parte sbagliata, ascolta queste perle di musica italiana e insegue le 4C sull'A8 :lol:

Comunque siamo circa da queste parti qui:

https://maps.google.ch/maps?q=Gruibingen,+Germany&hl=en&ie=UTF8&ll=48.624626,9.585743&spn=0.046862,0.077162&sll=48.972443,8.442478&sspn=0.045017,0.077162&oq=gruibin&hnear=Gruibingen,+Stuttgart,+Baden-Württemberg,+Germany&t=k&z=14

Sta andando da Karlsruhe verso Monaco, e di lì a pochi km iniza uno dei tratti più rognosi di tutta la rete tedesca... un buco bicorsia incastrato in cui le carreggiate si separano per girare attorno ad un colle, ricorda vagamente i Giovi :D

L'A8, specie uscendo da Karlsruhe, è un'autostrada abbastanza impegnativa per le pendenze... paiono delle salitine e invece se non si ha il motore non si va su manco a pregare...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei capire chi è che guida auto col volante dalla parte sbagliata, ascolta queste perle di musica italiana e insegue le 4C sull'A8 :lol:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh, prova ad andar su con 100 CV x 3,3 t, poi vedi come diventa divertente :mrgreen: e 40 gradi pure per me ad agosto 2012 :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh, prova ad andar su con 100 CV x 3,3 t, poi vedi come diventa divertente :mrgreen:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh, prova ad andar su con 100 CV x 3,3 t, poi vedi come diventa divertente :mrgreen: e 40 gradi pure per me ad agosto 2012 :D

L'hai fatta con un camper? Io l'ho percorsa due volte con il mio e devo dire che effettivamente siamo a livello dei più impegnativi tratti appenninici nostrani.

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh sì... eravamo a livelli salita del Brennero lato Austria: i camion scarichi mi passano, mentre io passo quelli carichi e i vecchi pulmini VW :mrgreen:

Che e', una chicane portatile? :D con 3.3t non deve essere particolarmente divertemente manco la discesa.. mi pare siano sul.. 7% o giu' di li a memoria?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Il vecchio Ford 2.5 td rimane comunque una valida meccanica ancora oggi. Allora 100 cv sembravano un'enormità , oggi se una motore non ha almeno 150/200 cv non lo vuole nessuno.

Tornando in tema e lasciando da parte quisquilie come fari,specchietti e comandi del clima (che su un'auto del genere considero marginali), qualcuno azzarda dei numeri circa le prestazioni della creatura? Con 240 cv e meno di 1000kg è lecito attendersi uno 0-100 attorno ai 5-5.5 sec ed il km sui 24-25? Vediamo poi chi ci azzecca!

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo 0/100 deve essere sotto i 5

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.