Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

Spettacolo, magari con i vetri oscurati e la pellicola nera sui fari posteriori. :o (ovviamente non consiglio di farlo visto che in Italì è illegale).

Link al commento
Condividi su altri Social

E' la tua?

No no!

io sono sfigato, non la becco mai... :disp2:

Prima era parcheggiata vicino ad una S1 restyling di fronte all'Olimpionica (non mi viene in mente il nome della via :lol: )

Comunque concordo che tutta nera non è proprio il top secondo me, un altro signore che abita in un vicolo sotto il castello di udine (non vi dico il circo per entrare in garage, sarebbe da fargli un video perchè ci mette 5 minuti...masi arrabbia :lol: ) l'ha uguale a quella nera ma rosso competizione con gli stessi cerchi neri, secondo me è più bellina :)

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

No no!

Prima era parcheggiata vicino ad una S1 restyling di fronte all'Olimpionica (non mi viene in mente il nome della via :lol: )

Comunque concordo che tutta nera non è proprio il top secondo me, un altro signore che abita in un vicolo sotto il castello di udine (non vi dico il circo per entrare in garage, sarebbe da fargli un video perchè ci mette 5 minuti...masi arrabbia :lol: ) l'ha uguale a quella nera ma rosso competizione con gli stessi cerchi neri, secondo me è più bellina :)

Giuro che mi sono scervellato per capire che restyling avessero mai fatto per l's1...........

Poi ho capito che tu probabilmente con s1 identifichi un Audi

Son vecchio e su una brutta strada

uoxc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Giuro che mi sono scervellato per capire che restyling avessero mai fatto per l's1...........

Poi ho capito che tu probabilmente con s1 identifichi un Audi

Son vecchio e su una brutta strada

Poi sono io che frequento brutta gente eh :mrgreen:

Avevo pensato la stessa cosa :mrgreen:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Video potenzialmente interessante. E' il primo che vedo con la vettura dotata di gomme in misura standard e scarico non racing... Peccato che il tizio parla sempre troppo! Comprendo la voglia di descrivere il tutto, ma, rigorosamente IMHO, quando sei al cospetto di Signora Roba iso-4c devi far parlare il mezzo... Quasi 12 min. in attesa di sentire il motore o vedere qualche evoluzione... Boh?!?

Un video così, con tono sull'evanescente può andar bene per altro genere di prodotto... IMHO 4c devi farla vivere più di cuore

Link al commento
Condividi su altri Social

Devi avercelo un cuore per farlo vivere... A parte gli scherzi, non è un giornalista in grado di capire un mezzo come una 4c... Cercate il suo video del ring in carrera 4s... Uno che si fa duemila paturnie ed è terrorizzato a girare al ring dopo aver fatto pure un corso apposta ( con l'obbiettivo di fare meno di 10 minuti con una carrera 4s) NON è un giornalista in grado di capire e apprezzare un mezzo come una 4c.. La sua frase "mi aspettavo un'auto sportiva e invece mi sono trovato davanti un mezzo quasi da corsa ", dandolo come un difetto invece che un pregio spiega già tutto. Pigliati una skoda sw e vivi felice (magari per roba seria fai fare le recensioni a un collega la prossima volta)

Modificato da ricky1750

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.