Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

• • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21

Messaggi Raccomandati:

Inviato
  ricky1750 scrive:
Ho sentito... con in aggiunte alla lista le pinze rosse, 67.950 euro...

Notizie interessanti.. il sedile passeggero ora si puo' avere spostabile. La presa d'aria laterale c'e' ma e' optional.. 1500 euro.

La mia me la consegnano a fine luglio .... la presa d'aria ci sara' oppure no...

ovviamente l'ordine e' stato fatto a dicembre del 2013

io la preferisco senza

Sto pensando di fare un viaggio da solo lasciando moglie e figlia a casa l'idea sarebbe o di andare in spagna Valencia oppure puntare sulla Normandia e poi arrivare a valensia tutto in 3 giorni .

L'auto avra'appena qualche migliaio di km vi pare azzardato oppure vado in tranquillita' ??

Inviato

Quindi ordine gennaio 2014 consegna fine luglio? 18 mesi alla fine... Credo che non avrà la presa aria.. Se l'avessero messa di serie e obbligatoria ci sarebbe stata una possibilità ma essendo optional direi che non ce la metteranno. per il viaggio teoricamente è un rischio, se qualcosa si deve spaccare di solito si spacca nei primi migliaia di km... In realtà dovrebbe essere tutto già rodato e non dovresti avere alcun problema... Io ho sempre fatto viaggi anche lunghi con le macchine nuove e mai successo niente...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
  4cspider1967 scrive:
basta parlare di sole prestazioni! domaniposto foto uovo look!

Mork%20e%20Mindy%20-02-.JPG

Uscita scomoda, per il resto fiko :mrgreen:

Con la Spider IMHO rende meglio...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato (modificato)

WP_20150418_004.jpgWP_20150418_003.jpgecco le fotoWP_20150418_002.jpg

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

ecco le fotoWP_20150418_001.jpg

gia' i sottoporta hanno delle plastiche protettive trasparenti ma il pietrisco sparato indietro dalle ruote posteriori stava gia' picchiettando di bianco le porzioni senza protezioni deisottoporta.Quindi avevo due alternative fondamentalmente o applicare una ulteriore pellicola trasparente protettiva totale o una ulteriore pellicolaprotettiva colorata , in questo caso ho scelto una tramatura carbon lucido con spessore da 140 micron della grafitex.

Che ne pensate?si puo' togliere quando voglio!

mancano altre due modifiche: cerchi cinel alluminio forgiato superleggero, colore brunito, da 17-18 con canale che puo' ospitare gomme di serie (205-45-r17/235-40r18)o gomme lievemente piu' larghe(2015-45r17/245-40r18).Replica artigianale diffusore posteriore in carbonio , ma costa un botto e me lo fanno gratis se gli regalo in diffusore posteriore originale.

Con i cerchi in alluminio forgiato si ha un risprmio del 30% di peso dei cerchi!I cerchi cinel si possono avere con i copri mozzi originali alfa romeo.

Modificato da 4cspider1967
Inviato

Pensavo peggio...anzi, ti dirò che mi piacciono :attorno:

Foto dei cerchi che vuoi montare ce ne sono?

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato
  RVC scrive:
Si, mi riferivo a a questo comportamento. A velocità abbastanza aggressive su strada si ha la tendenza a ricevere troppo feedback dal volante (scorbutica in quel senso, passa anche la distorsione). Hai già fatto il cambio agli ammortizzatori, è migliorata? O la tua è post bulletin?

Poi ovvio che in pista è una cosa diversa (e vorrei vedere, per i mie gusti poi più secco è l'assetto è e meglio è, ma quello è sempre stato un mio difetto non della macchina), ma per come viene venduta la 4C deve poter andare anche per strada con una certa prevedibilità: da lì penso sia venuta la necessità di questo intervento.

La mia è un Ottobre'14, quindi in teoria successiva all'introduzione delle modifiche che la serie EMEA ha visto dopo la SOP della versione USA; e din effetti sinora non ho ricevuto alcuna lettera di richiamo.... :nonso:

ex Giulietta 1.6, ex 75 1.8 Indy, ex 147 1.6 TS, ex 156 1.8 TS, ex 159 1.9 JTDm SW Sport --> 4C RE
Inviato
  4cspider1967 scrive:
WP_20150418_004.jpgWP_20150418_003.jpgecco le fotoWP_20150418_002.jpg

ecco le fotoWP_20150418_001.jpg

gia' i sottoporta hanno delle plastiche protettive trasparenti ma il pietrisco sparato indietro dalle ruote posteriori stava gia' picchiettando di bianco le porzioni senza protezioni deisottoporta.Quindi avevo due alternative fondamentalmente o applicare una ulteriore pellicola trasparente protettiva totale o una ulteriore pellicolaprotettiva colorata , in questo caso ho scelto una tramatura carbon lucido con spessore da 140 micron della grafitex.

Che ne pensate?si puo' togliere quando voglio!

mancano altre due modifiche: cerchi cinel alluminio forgiato superleggero, colore brunito, da 17-18 con canale che puo' ospitare gomme di serie (205-45-r17/235-40r18)o gomme lievemente piu' larghe(2015-45r17/245-40r18).Replica artigianale diffusore posteriore in carbonio , ma costa un botto e me lo fanno gratis se gli regalo in diffusore posteriore originale.

Con i cerchi in alluminio forgiato si ha un risprmio del 30% di peso dei cerchi!I cerchi cinel si possono avere con i copri mozzi originali alfa romeo.

stamattina in zona nord ovest di torino (mentre pensavo a k@221 miei :oops:) mi passa davanti una ferrari :shock:

e io penso " ma che strana ferrari " :pen:

(mercoledì scorso sulla A7 di ritorno da genova sono stato superato da almeno 15 ferrari che "migravano" a nord 8-))

poi dopo qualche secondo mi rendo conto che era questa :mrgreen::idol:

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Espandi  
Inviato

ai possessori di 4C

Sul sito dedicato "dove solo voi avete l'accesso" parla di qualche evento futuro tipo raduni o cose simili.

Mi piacerebbe fare festa e comprare qualche gadget