Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

uno dei rari casi in cui un' Alfa è più sobria ed elegante di un' AUDI..... :mrgreen::lol:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

uhuh... una delle zone piu' pericolose di Zurigo :mrgreen:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

primo lavaggio = comparsa di bolle e scollamento marginale della pellicola carbon del sottoporta applicata da un appparente professionista che si e' preso 300 euro.in 10 minuti ho riportato tutto come in origine=300 euro buttati.

Capperi, io ho una pellicola APA (la 3m dovrebbe essere molto migliore) su tutta l'auto, e ormai sono 6 mesi che la tengo fuori sotto la pioggia, e ha preso pure la neve.

Segni nuovi non ne ho.

Non e' pellicolata benissimo, ma regge bene e non si sta scollando.

Temo dipenda dall'abilita' del pellicolatore, mi spiace per te :(

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

primo lavaggio = comparsa di bolle e scollamento marginale della pellicola carbon del sottoporta applicata da un appparente professionista che si e' preso 300 euro.in 10 minuti ho riportato tutto come in origine=300 euro buttati.

Capperi, io ho una pellicola APA (la 3m dovrebbe essere molto migliore) su tutta l'auto, e ormai sono 6 mesi che la tengo fuori sotto la pioggia, e ha preso pure la neve.

Segni nuovi non ne ho.

Non e' pellicolata benissimo, ma regge bene e non si sta scollando.

Temo dipenda dall'abilita' del pellicolatore, mi spiace per te :(

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

sicuramente il tizio che sfoggia la 4C non ha ancora dato sfogo ai (pochi ma buoni ;)) cavalli della 4C in pista, altrimenti si sarebbe accorto che con mezzo radiatore parzializzato il risultato è penalizzato....:pen:


ex Giulietta 1.6, ex 75 1.8 Indy, ex 147 1.6 TS, ex 156 1.8 TS, ex 159 1.9 JTDm SW Sport --> 4C RE
Link al commento
Condividi su altri Social

sicuramente il tizio che sfoggia la 4C non ha ancora dato sfogo ai (pochi ma buoni ;)) cavalli della 4C in pista, altrimenti si sarebbe accorto che con mezzo radiatore parzializzato il risultato è penalizzato....:pen:

Per quello che ne sappiamo magari per le occasioni lo leva (io in Ticino ho visto diverse auto con la targa... in abitacolo!), oppure se ne frega e in circuito non ci va.

Per come la penso io, meglio che la 4c sia usata per gli aperitivi (dove tutti la vedono e il marchio ci guadagna), piuttosto che tutte in circuito insieme a sconosciute Ginetta e Ultima GTR che non hanno un marchio intero da trainare.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Oddio sta male.... È rimasto troppo via dalla pista.... Devo riportarlo da qualche parte... Anche Lombardore piuttosto...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

perché a Lombardore si gira anche in macchina ......

in moto non riuscivo a mettere la 3:pen:

LOmbardore mai girato...ma Varano si...e anche li in moto usi mezzo cambio......

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.