Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

bello il giro porta in carbonio, ma sarà scomodo come elise/exige entrare e uscire, vedi brancardo alto.

I sedili mi paiono troppo dritti , e senza buchi per le 4 punti, cosa che fà molto RaSing....

Plancia si conferma troppo "importante" la volevo più francescana.

Bellissimi i pannelli porta cosi racing con le fibbiette!

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Quale lamiera (cit. Cosimo)

Io aspetto di vederla dal vero.. non mi convincono troppo i sedili a essere sincero... ma magari c'e' un pack "terrone rompic. protervo" che risolve :D

Ha i sedili a

cannelloni-con-ragu-dagnello.jpg

cosa vuoi di piu'?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

a me pare quella della mia Uno dell'87...

:mrgreen::§

E' proprio lei.. la launch edition sara' offerta SOLO a ex-possessori di Fiat.. tramite i codici seriali sono andati allo sfascio a recuperare la plafoniera della vecchia fiat di ciascuno e monteranno ESATTAMENTE quella :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Ha i sedili a

cannelloni-con-ragu-dagnello.jpg

cosa vuoi di piu'?

Vedi risposta di Nicogiraldi.. e sinceramente preferisco le soluzioni con schienale + poggiatesta piu' a pezzo unico... modello 156 GTA e Sabelt 500/Mito

Niente buchi per le 4 punti, ma del resto se non vengono montate di fabbrica la vedo dura montarcele dopo in ogni caso..

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

All'interno dell'area espositiva sarà infatti allestito un laboratorio con due stampanti 3D di nuova generazione che nel corso di tutta la manifestazione produrranno in tempo reale e in serie limitata una gamma di oggetti-gadget in PLA, materiale plastico biodegradabile, che evocano lo stile della 'supercar compatta' Alfa Romeo. I visitatori che vorranno ritirare gratuitamente il proprio pezzo unico e personalizzato potranno prenotarlo tramite il sito internet 4c.alfaromeo.com. Una volta giunti allo stand, saranno invitati a selezionare la variante cromatica dell'oggetto tramite un pannello interattivo e assistere con i propri occhi alla sua produzione fisica, strato dopo strato, fino al momento del ritiro. Le stampanti 3D consentono infatti di realizzare un qualsiasi oggetto e rappresentano l'ultima frontiera della fabbricazione digitale personalizzata. Ideata da Seac02, l'iniziativa è realizzata in collaborazione con Fablab Torino, il primo 'fabrication laboratory' italiano specializzato nella produzione e fabbricazione digitale.

Nerdgasm. Qualcuno sa quando saranno prenotabili? Ne VOGLIO uno! :shock:

Che dire dell'auto? Niente. Sono in estasi. La vista di fiancata é poesia.

Il carbonio a vista degli interni mi fa scordare qualsiasi carry over.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

avete notato le maniglie sulle portiere? Da :8-

Sono quelle della 8C :mrgreen:

Edit: forse intendevi quelle interne? In tal caso, sono sicuro di averle viste su qualche altro modello, ma non mi sovviene quale...

Modificato da MacGeek

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.