Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

Guardando le immaginette de LaFeraaaaaaaaari si nota come i passaruota siano in depressione -> http://www.laferrari.com/static/00034/content/aerodynamics/ct_laferrari_aerodynamics_03_surface_pressure_coefficient.jpg

Quindi mi viene il dubbio che sul serio questi buchi possano servire a tenere adeso il flusso al corpo vettura.

Ma allora, perche' non si e' mai fatto prima? :pen:

E se non ce l'ha LaFeraaaaaaaari e' perche' non e' che sia proprio il non plus ultra come soluzione..

SE funzionano, si guadagna davvero pochino, imhissimo...

Pensavo a una soluzione anche più banale, tipo classe B che grazie a un accorgimento molto simile raggiunge un cx = 0,26 (nonostante abbia la forma di un pan carré) Fotogallery Nuova Mercedes Classe B. Aerodinamica e stile

Link al commento
Condividi su altri Social

L'auto in se era fantastica come concept, la realizzazione su strada paga tanto questi carry over, vediamo le prestazioni, qualche cavalluccio in più imho non faceva male,

Vorrei ricordare che è prevista anche la versione Quadrifoglio Verde...i 280hp sono dietro l'angolo Imho.

Link al commento
Condividi su altri Social

e lasci il cambio per strada ...

mha..non credo che migliorino il tct per portarlo a reggere 240cv al massimo...una versione piu potente ci sarà sicuro nel prossimo futuro...e non penso che si mettano a realizzare un nuovo cambio solo per quella

Basta aspettare e lo trovi di serie icon_wink.gif

si però una mappa + scarico vengono a costare molto meno rispetto ad un'ipotetica versione qv o gta

Link al commento
Condividi su altri Social

si però una mappa + scarico vengono a costare molto meno rispetto ad un'ipotetica versione qv o gta

Nonchè rendono l'auto illegale per l'uso su strada, ricordiamocelo. ;)

Peraltro un'auto da 60 mila € lo sanno tutti che viene acquistata da gente che se la fa rimappare per risparmiarne qualche migliaio di € di prezzo di listino della QV... ritrovandosi con un mezzo manomesso e inutilizzabile. 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.