Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

Macchisenefrega di fare un rettilineo a 250 di media :) preferisco avere abbastanza deportanza da tentare l'azzardo dell'eau rouge col piede tutto giù....

Citofonare Prestige e digitare "eau rouge e tutto giu'"....:lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

L'immagine è motlo scura.

La meccanica della pedaliera sembra molto "nuda".

Normale? Manca qualche rivestimento? Che sia regolabile? :pen:

pedaliera4c2.jpg

Che figata di pedaliera....

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

all'inizio del filmato la vettura ha i fari accesi, e il sidemarker è spento.

ecco, già i primi difetti di elettronica! :lol:

bessstia che sangue. Io comunque dal coumunicato uifficiale faccio fatica a distinguere cosa è proprio della launch edition e cosa invece è applicabile a tutta la produzione.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè te in Germania a oltre 250km/h? :§

Con la 500 1.3 magari :si:

Ciccio io sono grande.... in Cruccolandia negli ultimi 25 anni ci sarò stato una 30 di volte....e per la cronaca ci son stato con:

Peugeot 205 Rallye ( a paletta e 200 indicati di tachimetro sembrava dovesse saltar per aria tutto da un momento all'altro)

Fiat Croma Turbod id ( come esser fermi in mezzo al mare praticamente)

Fiat Tempra SW 1.8 Benzina....poco meglio di sopra.

Fiat Punto GT ( sempre a limitatore)

Mercedes 380SEC ( del Babbo)

BMW 525 TDS ( sempre del Babbo)

BMW X5 ( idem con patate.....e qui gli spaghetti più grossi.....perchè per andare va....ma sui 200 all'ora con il tafanario sinceramente non mi sentivo tranquillo per un cacchio)

BMW 750iL ( come arrivare ai 250 in un nientesimo di tempo)

Audi A4 Cabrio ( del Fratello...un pianto)

Audi A4 Avant 1.9 TDI...... che i 200 di tachimetro li prendeva in discesa con non poca fatica.....

Audi A6 Avant 2.5 TDI 150cv

Audi A6 Avant 2.5 TDI 180cv quattro

Alfa 159 2.4 Mjet ( e qui mi son divertito....non tanto per la vmax ma per come "stava" alla vmax....che era comunque parecchio inferiore a certi "incrociatori crucchi" che ho incontrato)

....e no, non ci sono mai stato ne con la Mito ne con la 500mjet.....:mrgreen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

ecco, già i primi difetti di elettronica! :lol:

bessstia che sangue. Io comunque dal coumunicato uifficiale faccio fatica a distinguere cosa è proprio della launch edition e cosa invece è applicabile a tutta la produzione.

da quel che ho capito la l.e. è seplicemente una 4c full optional con in "omaggio" un corso di guida e il vantaggio di poterla ricevere prima...

una cosa simile alla first ediction con cui hanno presentato la gt86 in italia

Link al commento
Condividi su altri Social

ecco, già i primi difetti di elettronica! :lol:

bessstia che sangue. Io comunque dal coumunicato uifficiale faccio fatica a distinguere cosa è proprio della launch edition e cosa invece è applicabile a tutta la produzione.

La launch edition rossa è spaziale pure lei. Secondo me il "coso" (qual è il termine tecnico?) in cui sono incastrati i fari deve essere comprato in carbonio.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Marmitte 500 Abarth?? :pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.