Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

• • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21

Messaggi Raccomandati:

Cambiano le linee a lato della vetratura posteriore forse...

Sull'argentata sono più squadrate... Sulla rossa sembrano sparire le pieghe per lasciare posto a delle linee tondeggianti.

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

non son sicuro, ma qualche tempo fa avevo sentivo da più di una persona 45/48+iva. Magari erano sparate del tempo, ma mi paiono ragionevoli.

Altra cosa: pare ci siano più pacchetti di personalizzazioni, per cui non so quanto possa essere poi attendibile un prezzo "secco" del genere. Per me la forbice sarà tra i 60 (magari qualcosa in meno se nuda) a sopra i 70 se trazzata in maniera particolare.

Ps: notare l'interno

130211ar4c02.jpg

c'è ancora un buco al posto della radio? :pen::mrgreen:

Io i tastini a bilancere della bravetta li avrei azzardati cromati :mrgreen:

image357132765.jpg

image358144578.jpg

Modificato da edmd_dant
Link al commento

thumb.output.php?src=2013%2FALFA_ROMEO%2FGallery%2F4C%2F130211_AR_4C_02.jpg&wmax=1280&hmax=1280&quality=80&bgcol=FFFFFF&type=2&sid=b2011597435d2ce056413571410a48ac

Comunque l'alloggiamento dei fari posteriori (secondo me) lo dovevano fare così anche su Mito.

All'epoca avevo chiesto sulla pagina ufficiale per il lancio della Mito perchè non avevano adottato la soluzione che ora vediamo qui su 4C, tramite un video mi aveva risposto che era per poter permettere le personalizzazioni.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Link al commento

La forma sembra anche migliorata rispetto al concept! Meravigliosa, fari anteriori esclusi, ma alla fine ce la si aspettava così già da un po'. Solo una cosa mi suona strano, a leggere le misure. Non può essere lunga come una polo e larga come una enzo, vero?

Link al commento

Più la guardo in questo ridicolo photoshop, e più sale in me la consapevolezza che mi dovrò legare il c/c per non fare cazzate...

Serve una mano a blindare il c/C? :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento