Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

Mmmmmmmmmm... nel corso delle mie lunghe indagini e ispezioni ho constatato di persona che i vecchi Coupe' T20 montano i 305mm all'anteriore, con pinze Brembo incastrate al millimetro in cerchi da 16 pollici.. :pen:

Forse gli attuali impianti frenanti sono di dimensioni maggiori, non ne ho idea. Pero' a ben pensarci un caro amico con Giulietta con i dischi freno maggiorati monta i 18 pollici, e non puo' mettere i 17 proprio per via delle pinze freno... :pen:

Il dubbio relativo al cambio marca era del tipo: "Ma usare Brembo fronte e retro?"

Sono segoni mentali miei eh, beninteso.

Ma nessuno l'aveva ancora fatto notare :P

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

cnl le pietre che ti tirano su tir e suv quando sei dietro il frontale si comincia a riempire di buchetti bianchi (che io non sopporto) edanche la fascia di carrozzeria subito anteroinferiormente alle ruote posteriori si riempe di buchini bianchi per le pietruzze sparate dalle ruote anteriori.

forse la vervice tristrato ti protegge di piu' la carrozzeria ed eviti di andare spesso dal carrozziere ( che costa).

Casomai il contrario, una vernice del genere e' ancora piu' sensibile... e le pietruzze che dici, che vero, sono un problema, sono niente in confronto a quello che rovini se fai un lungo sulla ghiaia... per entrambe comunque esistono le pellicole..

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

tutti quelli che abbiamo ordinato la 4c senza averla mai vista di presenza e senza avere uno straccio di informazioni sulle sue prestazioni , lo abbiamo fatto secondo me perche' ci siamo fidati dei contenuti che vuoi o non vuoi devono esprimere la loro sostanza. io non ho dubbi sulla bonta' del progetto e per questo prendo la 4c quasi ad occhi chiusi.

avevo gia visto la brera prima di comprarla ma ho fatto un semi errore a non provarla prima (in relazione al suo peso), eppure con tutto cio' dopo *******************, ammortizzatori coni fsd e molle sostituite è venuta una bella macchina e mi dispiace darla in permuta!:(((

Modificato da stev66
Le elaborazioni contro la legge sono contro il regolamento . secondo e ultimo avviso
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.