Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

Ma avete scritto più di 300 pagine in cui si dice che questa è una vettura da Track Day... che nasce per offrire prestazioni e che deve essere prima di tutto veloce e piacevole da guidare, anche a costo di avere dei fari inguardabili, e poi andate a guardare la posizione dell'accendisigari?

ovvio, dopo il giro in pista una sigaretta a fine coito non si nega a nessuno... :lol:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

ovvio, dopo il giro in pista una sigaretta a fine coito non si nega a nessuno... :lol:

E poi un immancabile "ti è piaciuto?"

"Never press the gas pedal,until you know you will never have to take it off."

Jackie Stewart

Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente oggi pomeriggio sono riuscito a passare a buttare un occhio alla 4C.

sdc12703e.jpg

group4sdc12705sdc127062.jpg

group4sdc12707sdc127126.jpg

group4sdc12714sdc127152.jpg

sdc12713u.jpg

Sono riuscito anche a convincere la tizia "di guardia" a farmi mettere il naso dentro (poi mi avrà odiato perchè dopo sono voluti entrare altri 5 o 6).

Belli i sedili rossi. Decentemente facile l'ingresso in abitacolo (ancora più facile l'uscita) e stranamente spazioso l'interno.

Bello il volante, lunghe il giusto le palette del cambio, centrato in pieno il mobiletto centrale tutto rivolto verso il posto guida.

sdc12716f.jpg

sdc12717.jpg

Sono riuscito a infilare la fotocamera sotto il muso per beccare il famoso sfogo sotto il radiatore.

Secondo me sia per le dimensioni che per la posizione non è lo sfogo per tutta l'aria passata nel radiatore, ma piuttosto uno sfogo parziale e il resto dell'aria finisce altrove.

sdc12719b.jpg

Rispetto alla visione del Concept l'anno scorso, la macchina di serie non mi è parsa così microscopica.

Ma poi, passando dal MACS di Mazda, mi sono accorto che era solo una questione di mancanza di riferimenti, che avevo con la concept. La Mazda 6 pochi minuti dopo la 4C sembra enorme, sia in lunghezza che in altezza. :lol:

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

Vista anch'io sabato... Non ho mai giocato così tante schedine del Superenalotto :prega:

Quei fari con i led stile "mitragliata nel muro" stanno diventando una specie di mantra: più li guardo e più ci trovo un perchè....e dal vivo sono pure meno alieni.

P.S. Speravo di vedere finalmente un'esemplare con la targa anteriore montata....niente. Il mistero continua....8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.