Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

Ragazzi, premetto che dei fari non ho mai parlato, quindi ora voglio dire una cosa: questa cosa che i fari siano brutti secondo me è solo una scusa da parte dei soliti "Noti", che pur di denigrare il marchio sarebbero disposti a dire di tutto! Per caso mi sono soffermato a guardare i fari della mercedes sls e della bmw z4. In maniera oggettiva devo dire che soprattutto i fari della sls che costa 200.000 hanno un design poco ricercato,anzi sono proprio bruttini.

Se li vedi dal vivo ti togli ogni dubbio.......per quelli normali in plastica grigio scuro

mentre quelli in carbonio dal vivo rendono meglio ,semplicemente perche il carbonio VA SU TUTTO

Link al commento
Condividi su altri Social

un mio cliente mi ha appena appena detto di averne vista una caricata su un camion sulla a22....!

Che la stiano già consegnando ad alcuni conce?

da fonti semiufficiali so che ne hanno gia montate piu di cento ,quindi prima o poi cominceranno a consegnare

Link al commento
Condividi su altri Social

ed a che pro scusa? la gente secondo te viene pagata dalla concorrenza per smerdare (scusate il francesismo) FGA sui vari forum??? sul serio?? ma per favore...:roll:

e secondo te come mi sarei fatto la jacuzzi sul terrazzo dove giro gli amatorial? con i soldi delle certificazioni energetiche? :§

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

e secondo te come mi sarei fatto la jacuzzi sul terrazzo dove giro gli amatorial? con i soldi delle certificazioni energetiche? :§

Voglio il video con Misa Campo che fa il bagno :si:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

ed a che pro scusa? la gente secondo te viene pagata dalla concorrenza per smerdare (scusate il francesismo) FGA sui vari forum??? sul serio?? ma per favore...:roll:

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.