Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

• • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21

Messaggi Raccomandati:

sicuro che switchi ? in realtà esegue il comando della paletta na resta, giustamente in auto. se scali e accelleri ti fa la cambiata in up se serve non ti resta li fermo...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

sicuro che switchi ? in realtà esegue il comando della paletta na resta, giustamente in auto. se scali e accelleri ti fa la cambiata in up se serve non ti resta li fermo...

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento

:pen: ma ci sono rimasti più di 2 conce ufficiali Alfa per "zona" ? :asp:

il primo concessionario che ho contattato non mi ha dato limiti apparte per la prima serie LE

per il secondo sono stato contattato direttamente dall'alfa che mi ha girato ad un concessionario piu vicino

quindi non penso,oltretutto le LE sono finite almeno cosi mi ha detto il centralinista ALFA ,per quelle probabilmente cerano dei limiti

Link al commento

una domanda...ma è vero che sarà venduta solo da 1 max 2 concessionari per regione? (tipo abarth insomma)

Uhm... Abarth viene venduta da qualsiasi concessionario del GRUPPO che ha almeno una concessionaria Abarth.. Se tu va Pinco a Milano che ha la concessionaria Pallo a Brescia, del gruppo Pinco Pallo, la vai a comprare a Milano (ok, l'operazione fa capo ovviamente alla concessionaria del gruppo che tratta Abarth, pero' non ti serve andare in giro chissa' dove... idem le assistenze).

Non so da te, ma qui da me i gruppi sono abbastanza grossi da avere in pratica la regione monopolizzata o quasi.. quindi di fatto la compri praticamente dove vuoi.

Switcha, switcha. Tant'è che una volta che l'hai fatto, puoi premere l'acceleratore a tavoletta ed il motore arriva al limitatore senza che intervenga il cambio per il passaggio alla marcia superiore. Il tutto dura (a naso) una decina di secondi, dopo di che ritorna alla modalità automatica e finalmente cambia marcia.

Allora hanno cambiato logica, quando la ho provata io si comportava come il duallogic, ossia automatico "forzabile"

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento

Allora hanno cambiato logica, quando la ho provata io si comportava come il duallogic, ossia automatico "forzabile"

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento

or ora mi ha scritto il concessionario che si sta sbattendo per farmi vedere "non penso provare"la 4c

dice lui che a balocco forse si puo fare qualcosa .gli avevo detto che a ginevra mi avevano rimbalzato ed ero molto deluso,cosi si sta sbattendo "ma ho qualche dubbio"che si possa fare

Gentile Signor Redaelli,

in merito alla Sua richiesta, sto interessando la persona responsabile del lancio della 4C.

Le darò un aggiornamento la settimana prossima.

Cordiali saluti e buon week end

Link al commento