Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

Ma stai guidando un Alfa Romeo, deve avere qualcosa di folle o terribilmente stupido. É obbligatorio.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

strano che abbia ancora i fari mascherati

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

MA UN ALFA BIANCA E' COME UNA FERRARI BIANCA ....PIACE ANCHE A ME ...MA E'UN OLTRAGGIO ALLA STORIA

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco perchè è dal primo giorno che ho scelto il colore bianco che sono in ansia...la storia dice rosso, ma quei maledetti han fatto quel bianco che sembra una figata, in più l'hanno messo in esclusiva per le LE..e io ho abboccato subito!! :mrgreen:

difficile darti torto.. a me il bianco sulle auto non piace in generale (lo ho messo solo sulla 500), ma quel bianco sulla 4C ci sta davvero benissimo.. sulla LE imho il bianco e' molto piu' bello del rosso (e anche se alfa chiama rosso io la prenderei nera o blu... ma son bacato io :D )

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Occhio che adesso arriva taurus e vi trova la foto di 247 alfa Romeo di una volta bianche :si:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ecco perchè è dal primo giorno che ho scelto il colore bianco che sono in ansia...la storia dice rosso, ma quei maledetti han fatto quel bianco che sembra una figata, in più l'hanno messo in esclusiva per le le..e io ho abboccato subito!! :mrgreen:
Link al commento
Condividi su altri Social

e farebbe bene. :mrgreen:

Il rosso lo sappiamo tutti cosa significa per la storia dell'alfa ma francamente non condivido questa repulsione per il bianco, solo perchè negli ultimi anni è stato superinflazionato sulle auto tedesche.

Guardatevi una giulia superti bianca e ditemi che è un oltraggio alla storia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Invece un colore che mi faceva impazzire era il fluid metal quel cromato,che era dei primi prototipi

il colore era anche nel sito ufficiale alfa assieme al rosso lava

purtroppo lo anno tolto anche dal sito

io l'avrei presa fluid metal

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.