Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

quoto tutti, poi dai, è anche il suo bello essere bacati ognuno a modo proprio, se no girerebbero solo alfa romeo rosse...sai che noia!

Io sono stato attirato dall'esclusività del bianco che ne limita la diffusione e dal fatto che essendo molto piccola la macchina magari la fa sembrare un po' meno piccola..

Fermo restando mi sa che sarà veramente tamarrissima! (cosa che cerco sempre di evitare..ma alla fine in questo caso tutto ci sta)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Invece un colore che mi faceva impazzire era il fluid metal quel cromato,che era dei primi prototipi

il colore era anche nel sito ufficiale alfa assieme al rosso lava

purtroppo lo anno tolto anche dal sito

io l'avrei presa fluid metal

Link al commento
Condividi su altri Social

Il rosso lava e il fluid metal erano stati utilizzati sul concept 2 anni fa. Non si sono mai visti sulla vettura di serie.

Considerate che non sono semplici "verniciature", sono richiedono trattamenti superficiali speciali.

Hanno una delicatezza mostruosa, probabilmente non compatibile con sole, agenti atmosferici, lavaggio ecc.

Specialmente il rosso lava.

E comunque sono trattamenti dal costo proibitivo. Secondo me rasentano una cifra a 4 zeri.

Link al commento
Condividi su altri Social

il rosso lava e il fluid metal erano stati utilizzati sul concept 2 anni fa. Non si sono mai visti sulla vettura di serie.

Considerate che non sono semplici "verniciature", sono richiedono trattamenti superficiali speciali.

Hanno una delicatezza mostruosa, probabilmente non compatibile con sole, agenti atmosferici, lavaggio ecc.

Specialmente il rosso lava.

E comunque sono trattamenti dal costo proibitivo. Secondo me rasentano una cifra a 4 zeri.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il rosso lava e il fluid metal erano stati utilizzati sul concept 2 anni fa. Non si sono mai visti sulla vettura di serie.

Considerate che non sono semplici "verniciature", sono richiedono trattamenti superficiali speciali.

Hanno una delicatezza mostruosa, probabilmente non compatibile con sole, agenti atmosferici, lavaggio ecc.

Specialmente il rosso lava.

E comunque sono trattamenti dal costo proibitivo. Secondo me rasentano una cifra a 4 zeri.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fluid metal del concept credo non sia troppo dissimile dall'AluBeam di Mercedes:

$(KGrHqYOKkIE1q2cgf!-BNjnRtPr8w~~_4.JPG

Colore proposto alla modica cifra di 10.500 Euro. :lol:

Assolutamente splendido sulla SLS, ma certamente inadatto ad una macchina che costerà poco più di 1/5.

In ogni caso anche il grigio chiaro di Ginevra e FuoriSalone le sta molto bene. IMHO meglio di rosso e bianco.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.