Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

Google Translate. :)

Google Traduttore

Ma sicuramente è più accurato traducendo in inglese: Google Traduttore

L'articolo quindi non dice nulla, a parte qualcosa sui nasi dei salmoni che si è inventato G.Translate :lol:

Ma io volevo i sottotitoli del video.. In quattro minuti quel tizio dirà ben qualcosa di più dei soliti dati da cartelle stampa :pen:

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Google Translate. :)

Google Traduttore

Ma sicuramente è più accurato traducendo in inglese: Google Traduttore

Nel video si conferma l'unico difetto che realmente mi disturba un po'....le palette al volante!! Le palette vanno nel piantone dello sterzo, non nel volante.. (a meno che non si abbia una formula 1 che permette di non dover mai incrociare le mani)

Difetto peraltro presente nella totalità delle macchine automatiche da tutti i giorni, ma non presente in macchine tipo Ferrari o Lambo..non so perchè si siano persi un dettaglio del genere..

Link al commento
Condividi su altri Social

Come si fa ad andare in visita alla fabbrica?? Ero curioso di andarci anch'io!

PS: oggi ho ritirato il contratto controfirmato, consegna indicativa Dicembre 2013...! sti cazzi!!! Auguri a trovare una bella giornata, magari senza sale in terra per fare Bologna-Forlì

Immagino tu abbia comprato una LE....consegna DICEMBRE

Io volevo comprare la versione NORMALE,che se capisco bene la presenteranno a settembre.......MA QUANDO ME LA CONSEGNANO A SETTEMBRE DEL 2014??

NON CE LA FACCIO AD ASPETTARE ...........

Link al commento
Condividi su altri Social

Hklrsjrankrapnhuigtnn...carbon monocoque..kidjoannnoksfdghhre...Laferari.. hkrantpkojdshfiu (...)

:lol::lol:

Chi sa l'olandese? :attorno:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Immagino tu abbia comprato una LE....consegna DICEMBRE

Io volevo comprare la versione NORMALE,che se capisco bene la presenteranno a settembre.......MA QUANDO ME LA CONSEGNANO A SETTEMBRE DEL 2014??

NON CE LA FACCIO AD ASPETTARE ...........

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so l'olandese, ma una delle ultime frasi mi sembra che la paragoni alla Lotus Elise... su cosa verta il paragone Hraaa Vramaaareenderev... non l'ho capito... :-)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Immagino tu abbia comprato una LE....consegna DICEMBRE

Io volevo comprare la versione NORMALE,che se capisco bene la presenteranno a settembre.......MA QUANDO ME LA CONSEGNANO A SETTEMBRE DEL 2014??

NON CE LA FACCIO AD ASPETTARE ...........

Beh dai, se ti gira non credo avrai problemi a darla indietro per una Targa del colore che vuoi quando arriverà. :)

Il problema è Dicembre, con tolleranza da contratto di +120gg dalla data stabilita!!

Comunque sinceramente penso siamo molto indicativa..ho trovato in internet uno in sud africa con la nr.139, consegna Dicembre, un paio in inghilterra, consegna dicembre..

Non vorrei che essendoci scritto a contratto "consegna indicativa" loro non abbiano a priori messo dicembre, poi se la giocano in base a quando vengono pronte.

Perchè sempre a contratto c'è scritto che quando sarà pronta, si verrà contattati, si hanno 5gg per versare il saldo, e poi ti danno la macchina (se no si tengono sia i 18000€ che la macchina!).

Secondo me, finite le LE ci avranno preso le misure e le consegne miglioreranno saranno da auto normale, anche perchè tanto tanto fanno così con la serie numerata, se la tirano, ci può stare, ma se fanno così con quella di serie, la gente li manda a quel paese! :mrgreen:

Certo, i primi lotti sono sempre più a rischio (fosse anche solo per forniture/fornitori inediti) quindi si tengono larghi a livello contrattuale, anche perché stavolta hanno a che fare con una clientela un tantino più esigente di quella di MiTo e Giulietta. :)

Nella mia azienda facciamo prodotti molto meno premium (:lol:) e complessi di una 4C ed abbiamo SEMPRE irregolarità con i prodotti in phase-in.

Senza dubbio 6-7 mesi dopo l'uscita dei primi esemplari dalla linea la situazione dovrebbe regolarizzarsi.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

E comunque parliamo di una vettura a tiratura ridotta (quasi limitata) e con grado di esclusività inferiore, ma non lontano da quello di una Ferrari.

Le liste d'attesa e i tempi di consegna che vanno da diversi mesi a oltre un anno, specie al lancio, sono la normalità.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.