Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

in teoria prima.. goodwood é a luglio, la commercializzazione della standard é prevista dal 16 giugno. e da giugno dovrebbero mettere online il configuratore

Comunque siamo al 7 giugno e non si sa nulla; dei promoter alfa romeo che hanno contattato dei futuri acquirenti della versione di serie si dice che abbiano indicato dopo l'estate a settembre il mese della sua commercializzazione ufficiale.e' vero?

comunque spero con il cuore e ne saro' felice perche un brivido mi percorrera' la schiena ed il cuore non appena sapro' che a goodwood la 4c avra rotto le ossa a tante sue rivali.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ho una buona notizia per te: pure il motore al momento è suo e solo suo.

Anche se penso, e spero, lo monteranno pure su Giulietta.

e' suo il motore se intendiamo anche il basamento in alluminio ma il progetto e' lo stesso del 1750 tbi della giulietta qv, comunque sempre della famiglia alfa romeo, ne audi, ne' golfe ne bmw ne renault o jap.

Modificato da giovannac75
Link al commento
Condividi su altri Social

alfa mi ha chiamato un mese fa perche chiedevo informazioni

mi ha detto che le LE sono finite da tempo e non sapeva quando le consegnavano

mentre le altre andava dopo l'estate

mi ha messo in contatto con un concessionario di zona ,ma ne sapevo piu io di lui

penso che prima di settembre non si pssa ordinare niente

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me il grigio è il suo colore. Alla faccia del rosso Alfa.

Splendida.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo... GTA ha 10 cv in piu' ma arriva a 250 al max.

Ma anche no... la sezione frontale e' bella piccola... la velocita' massima in se comunque e' abbastanza relativa... la cosa piu' importante e' dove riesce ad arrivare nel primo km...

il mio ragionamento è dovuto al fatto che pensavo che su un'auto del genere avessero dato molto peso alla deportanza

Si si ovvio che non è un dato fondamentale...semplice curiosità :)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Meglio come tempo, perché negli spari conta quello :attorno:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

"Torna a casa in tutta fretta, c'è la 4C che ti aspetta!"

(semicit.)

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

intendi come tempo o come velocità di uscita ?

in questo secondo caso la velocità di uscita a cosa si correla ?

come velocità di uscita... generalmente la lunghezza dei tratti dove più sviluppare velocità in pista e di 1km o giù di li... oppure il 100/200.

della velocità massima pura te ne fai poco (o meno), la sfrutti solo in autobahn...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.