Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

io qui ho ancora un "manifesto" contro l'aviaria che raccomanda di lavarsi le mani..

p.s. ho pure un certificato che attesta di aver superato con successo il corso OBBLIGATORIO relativo alla prevenzione della aviaria

(come tutti i colleghi essendo per noi obbligatorio=

e quindi ?

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Perché succede in 9 postazioni? Hanno troppo poco tempo per montare i singoli componenti? Spiegate invece di dare dell'ignorante alla gente come al solito.

Analisi delle fasi di assemblaggio, analisi delle criticità potenziali o rilevate.

In tutte le postazioni ci sono componenti di piccole dimensioni, temporanei o da montare, che potrebbero cadere inavvertitamente e rimanere li.

Ergo l'istruzione vale per tutte le postazioni.

Capisco che possa apparire una cosa curiosa, ma sarebbe il caso di non carichare inutilmente di polemica, hype o critica qualcosa che NON si conosce.

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente nessuno ti ha dato dell'ignorante ma sei venuto bello bello a fare il travaglio con lo sguppone nelle mani e hai fatto la tua figura....come al solito.

Ergo keep calm.;)

In merito alla tua domanda,la risposta è che in nove stazioni si assemblano evidentemente nove oggetti diversi...e infatti c'è scritto gestione a vista preventiva.

Cosa potrà significare?Forse che sono avvisi preventivi prima che parta la linea per la produzione di serie?

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Perché succede in 9 postazioni? Hanno troppo poco tempo per montare i singoli componenti? Spiegate invece di dare dell'ignorante alla gente come al solito.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

L'unico appunto che si può fare, è il tono poco professionale.

per il resto, avvisi contro errori banali sono la norma, anzi, li si mette in modo che in caso di errore, l'addetto non si appelli alla non informazione anche delle banalità.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora, ti espongo i miei 2 cent.

C'è il fatto. Il fatto è che il controllo qualità ha evidenziato la presenza di "oggetti volanti" in alcune macchine assemblate (suppongo in preserie, ma non lo so). Finito. Punto.

Non c'è nulla da spiegare, potremmo elaborare delle teorie, ma sarebbero pure speculazioni. Un po' come quando si vede in foto un muletto di Giulietta che sembra avere il culo pesante e si conclude che la Bravetta ha il retrotreno che si schianta.

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.