Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

E' chiaro che c'è un po' di suscettibilità, ma il problema è che c'è una certa tendenza ad argomentare per tesi precostituite, per cui si arriva al paradosso di sostenere, senza alcuna base, che una certa saldatura non è fatta bene o che uno dei più rinomati stabilimenti europei dell'automotive sportivo/di lusso, uno dei pochi che ancora lavora artigianalmente, è in realtà una Pomigliano dei tempi che furono.

Ma questo è niente, con la Giulietta si andò ben oltre, si arrivò a sostenere problemi di retrotreno da una foto presa non si sa come e non si sa dove, che mostrava un muletto in partenza con il culo che sembrava un po' basso. Ecco, fortunatamente a questo ancora non siamo arrivati.

Correr, competir, eu levo isso no meu sangue. É parte de mim. É parte de minha vida.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

io ribadisco che avremo tempo e modo per scannarci a dovere su materiale ben più concreto da qui a poche settimane senza dover per forza passare al setaccio le foto per cercare dettagli sui quali questionare...

a breve questa vettura scenderà in pista e la proveranno tutte le testate del settore a livello internazionale, su ogni tipo di tracciato... forse farà peggio di una lotus oppure farà meglio, ma il punto è che solo quel caso si valuterà la vera qualità della vettura, cosa che di certo non si può fare guardando un punto di saldatura inquadrato da lontano...

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

In merito a presunte risposte troppo energiche mi preme visto che il contesto(sbagliato)è questo,fare osservare che siamo intervenuti diverse volte quando l'intento era mostrare presunte verità inconfessabili per dare vita all'ennesima riproposizione del loop "fiat merda comunque e sempre"...mettendola sull'ironico,mentre si è insistito a cercare di innescare il flame con deliranti insinuazioni su giudizi che non abbiamo mai detto...ed infatti è intervenuta l'utenza a confutare ciò.

A casa mia ognuno fa il mestiere che sa fare senza avere la pretesa di andare a dire agli altri come dovrebbero fare il loro.

E se proprio,il minimo sindacale è informarsi prima.

Poichè è facile che l'interlocutore, ne possa lecitamente sapere di piu'.

Si chiama educazione.

E con questo concludo,ricordandovi che se avete da dire qualcosa sullo staff (che vi ricordo,impegna molto del suo tempo libero e non,per permettervi di discutere ordinatamente da diversi anni e a gratis)esistono i messaggi privati.

Link al commento
Condividi su altri Social

io ribadisco che avremo tempo e modo per scannarci a dovere su materiale ben più concreto da qui a poche settimane senza dover per forza passare al setaccio le foto per cercare dettagli sui quali questionare...

a breve questa vettura scenderà in pista e la proveranno tutte le testate del settore a livello internazionale, su ogni tipo di tracciato... forse farà peggio di una lotus oppure farà meglio, ma il punto è che solo quel caso si valuterà la vera qualità della vettura, cosa che di certo non si può fare guardando un punto di saldatura inquadrato da lontano...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok le linee di produzione, ok le saldature, ma i rapporti con le segretarie sono veramente troppo off-topics.

( A meno che non siano come nel topic piu' gettonato del forum e non le si prometta di andarle a prendere con l' auto in questione ) :)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non ci posso credere: ieri sono uscite delle news bomba sull'auto e invece di leggere pareri, osservazioni e critiche sul merito
Il tutto è nato da delle immagini in cui cercavo di mostrarvi meglio le sospensioni... :)

Presente quando uno indica la luna ma gli guardano il dito? :disp::)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.