Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

oddio, ho causato un'erezione ad un mod, aiuto :lol: :lol: :lol: scherzi a parte, è sempre bello parlare di tecnica. In questo caso si capisce bene come certe "debacle" su magari componenti accessorie vadano un po' in secondo piano rispetto alla raffinatezza tecnica e alla metodologia di produzione allo stato dell'arte del telaio. :)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

considerato l'auto che guidi io non me ne vanterei :lol:

I

"Sulla nuova linea creata apposta per questa vettura, attualmente vengono assemblate due coupé al giorno. Si tratta di pre-serie: auto utilizzate per gli ultimi collaudi prima della produzione standard che comincerà entro l’estate. A quel punto verranno realizzate quattordici Alfa Romeo 4C al giorno. "

L'Alfa 4C costruita come una supercar - Attualita Corriere.it

questo dovrebbe far capire quante fesserie sono state scritte in questi mesi.

Modificato da owluca
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

continuano a dire ovunque che le consegne sono previste per metà settembre e per fine anno in america...speriamo che il Dicembre 2013 scritto nel contratto sia scritto in maniera preventiva, e che si riesca ad anticipare!

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti...

"sulla nuova linea creata apposta per questa vettura, attualmente vengono assemblate due coupé al giorno. Si tratta di pre-serie: Auto utilizzate per gli ultimi collaudi prima della produzione standard che comincerà entro l’estate. A quel punto verranno realizzate quattordici alfa romeo 4c al giorno. "

l'alfa 4c costruita come una supercar - attualita corriere.it

questa e' una bella notizia

mi chiedevo appunto se i piccoli accorgimenti sull'assetto e quantaltro li facessero con le le in produzione

mi sembrava strano che chi avesse ordinato una le si trovasse degli aggiornamenti da fare dopo averla comprata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.