Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

Ci sono pochissimi furti per fortuna.... Ma comunque per qualsiasi auto dal valore oltre £50,000 bisogna installare un antifurto satellitare se si vuole essere assicurati.

Piccolo OT: Il costo dell'assicurazione della California con Kasko (non mi ricordo come si scrive...) e' di £2,000 a Londra :)

a milano non ti assicurano nemmeno un panda con la casco a quella cifra

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vi hanno mai parcheggiato sopra a Milano, non ve l'hanno mai urtata mentre parcheggiata a Milano, non ve la siete mai ritrovata ricoperta di guano... Non è un'auto da tutti i giorni, se la lasci al parcheggio dell'esselunga non fai la spesa dall'ansia.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Eì una bella rottura lo stesso, però. E stiamo escludendo sempre eventuali strisciature.

Inoltre la Smart ha la carrozzeria di plastica e pare sia la meno costosa da riparare. Non escluderei del tutto un discorso simile per 4C.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dipende molto dal colore e il tipo di vernice. Il bianco opaco sara' un disastro perche molto difficile da ritoccare.... dunque bisognera' riverniciare tutto il pannello. Lo stesso discorso vale per le vernici "perlate".

Google is like women....it has an answer for everything

Link al commento
Condividi su altri Social

Su quest'auto davvero ne sto sentendo di cotte e di crude. Sabato pomeriggio mi sono dovuto sforzare di rimanere calmo nel rispondere alle argomentazioni di un lotusista (lotusaro?lotusante? come cazz...si dice?)

"Questa cosa del telaio in carbonio mi puzza...come hanno fatto a metterlo su un'auto che costa solo 50.000 €? Mmmh, mica lo so se è vero carbonio...mmmh e se in un incidente si rovina la monoscocca, chissà quanto costa quella nuova..."

Minchia, non se ne può più!

Meno male che non ha tirato fuori il discorso dei fari altrimenti lo avrei picchiato!

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.