Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

Su 4c starebbe malissimo, concordo. Ma su poche auto si prestava secondo me.

Io ce lo vedo bene solo su un' auto. Quella che ho quasi acquistato lo scorso anno proprio in quel colore: m9rj.jpg Il blu puffo (che per mazda era il mariner blue) è anche una delle tinte più rare per la prima serie in Italia e diciamo che su una toy-car nel senso letterale del termine qual'era l'auto in questione, quel colore ci sta anche. Poi ho lasciato perdere per vari motivi (l'auto era un cancello di ruggine), ma già dopo un ora ho capito che quel colore mi avrebbe stancato nel giro di una settimana. Il coupè di quel colore è semplicemente inguardabile :mrgreen:, prendilo giallo, rosso o nero!

uoxc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ce lo vedo bene solo su un' auto. Quella che ho quasi acquistato lo scorso anno proprio in quel colore: Il blu puffo (che per mazda era il mariner blue) è anche una delle tinte più rare per la prima serie in Italia e diciamo che su una toy-car nel senso letterale del termine qual'era l'auto in questione, quel colore ci sta anche. Poi ho lasciato perdere per vari motivi (l'auto era un cancello di ruggine), ma già dopo un ora ho capito che quel colore mi avrebbe stancato nel giro di una settimana. Il coupè di quel colore è semplicemente inguardabile :mrgreen:, prendilo giallo, rosso o nero!
Link al commento
Condividi su altri Social

Ho letto il pezzo di Quattroruote. Come pensavo è la cartella stampa della visita allo stabilimento di Modena. Ci stanno tre informazioni in più, di cui due prese dalle slide proiettate nella conferenza e una, quella dei 100 kg, che gli avrà detto qualcuno di Fiat in via privata.

Ma potrebbe essere anche una invenzione, non mi stupirebbe. Del resto anche omniauto.it ha scritto che è già confermata una versione da 300 CV, ma alla domanda diretta in conferenza stampa non avevano confermato un bel nulla.

In ogni caso il pezzo di Quattroruote è un ottimo esempio di come si confeziona un articolo a partire da una cartella stampa.

beh però non me la sento di criticare 4ruote sta volta. E' vero che si tratta della cartella stampa (che io non avevo letto),ma è anche vero che le notizie su carta ,purtroppo per le riviste, arriveranno sempre più tardi rispetto a internet. QUalcosina in più c'hanno messo...vedremo se è veritiero

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

"letta" in Autogrill :lol: c'è la cartella stampa e un po' di approfondimento su come viene montata/smontata, quanto dura la cura (5 ore, mi sembra che in cartella stampa non era specificato, boh) insomma qualcosina in più c'è, magari c'è anche qualche imprecisione. Comunque è più un post da blog che un articolo da carta stampata ma tant'è, io sulla carta proprio perché arriva dopo mi aspetto mooooolto più approfondimento (avrei gradito tipo un focus sul caBBBonio tipo quello che avevo fatto io X pagine fa)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

per scrivere le cose devi saperle o informati correttamente. entrambe cose che ai giornalisti italiani mediamente mancano. fortuna che ci sono le eccezioni

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.