Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

• • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21

Messaggi Raccomandati:

Inviato
allora sappiamo che quidare la Cayman è come una Golf...

How does the 4C drive?

It's so fast! We drove the Porsche Cayman to make some comparisons. The Cayman is a very beautiful car, it has a great sound, but if you drive it slowly you could imagine you're sitting in a VW Golf. The 4C is completely different. You feel you are in a racecar. We also drove the 4C on our Balocco track with some Ferraris. In the straight line, the 4C only reaches a top speed of 260kph, but on the handling track its performances can be assimilated with those of a Ferrari. And thanks to the launch control, any driver could accelerate from 0 to 100kph in just 4.5 seconds.

http://europe.autonews.com/apps/pbcs.dll/article?AID=/20130905/ANE/130739999/alfa-romeo-4c-is-a-masterpiece-says-fiat-product-boss#axzz2dw3Ks6AP

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
allora sappiamo che quidare la Cayman è come una Golf...

How does the 4C drive?

It's so fast! We drove the Porsche Cayman to make some comparisons. The Cayman is a very beautiful car, it has a great sound, but if you drive it slowly you could imagine you're sitting in a VW Golf. The 4C is completely different. You feel you are in a racecar. We also drove the 4C on our Balocco track with some Ferraris. In the straight line, the 4C only reaches a top speed of 260kph, but on the handling track its performances can be assimilated with those of a Ferrari. And thanks to the launch control, any driver could accelerate from 0 to 100kph in just 4.5 seconds.

http://europe.autonews.com/apps/pbcs.dll/article?AID=/20130905/ANE/130739999/alfa-romeo-4c-is-a-masterpiece-says-fiat-product-boss#axzz2dw3Ks6AP

Inviato

quella del 21 settembre non e'la prima prova fatta dai giornalisti, e'la seconda quindi qualcuno la gia provata ,in più mi hanno detto dall'alfa che la vendita inizia settimana prossima

Inviato
Sull'invito dice "international media test drive". So di un collega che va il 18, quindi penso che l'abbiano spalmata su più giorni.

Se per prova intendi il contatto a Goodwood allora si ;)

Inviato

Avvistata una camuffata a Gorizia 10 minuti fa..

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
Hanno furbamente organizzato le giornate a Balocco in concomitanza con il salone di Francoforte, in modo da avere sottomano molti più giornalisti extra-europei. Probabilmente ai nomi e alle testate più illustri avranno dato anche la possibilità di scegliere la data preferita.

mentre a quelli più sfigati come me, che vanno alla fine, danno la possibilità di sapere chi ha fatto digressioni sull'erba :D

il mio blog www.autocritico.com

Inviato
mentre a quelli più sfigati come me, che vanno alla fine, danno la possibilità di sapere chi ha fatto digressioni sull'erba :D

vediamo di porgli domande serie!!

- son possibili le semislick con l'assetto deliberato?

- quanti giri permette il cambio senza raffredare

-perchè ritengono che non servA UN RADIATORE OLIO?

-hanno una scaletta degli angoli tipici da consigliare?

-uscirà una bella auto manuale?

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere