Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

Simpatica la lista dei difetti.

E' una sportiva piccola, 2 posti secchi a motore centrale, con sterzo diretto.

Difetti?

Poco spazio per i bagagli, sterzo troppo diretto, lunotto piccolo. :mrgreen:

Che è un po' come dire, non hanno trovato difetti da elencare.

E' assurdo anche elencarli come difetti, IMHO.

Comunque facendo la media delle "mezze prove" uscite fino ad ora, direi che la 4C ha colpito nel segno.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Significa che 4C ha fatto centro.;)

Vi ricordate le prime prove della QP sulle riviste crucche? Le finiture di merda, il vetro che ballava? Ecco, siamo a quel livello.;)

Vabbé li era vero :D

https://www.facebook.com/SpiderCabrio

il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca.

Support the page;)

Link al commento
Condividi su altri Social

salve a tutti,

comunque sia su autobild ne parlano bene Alfa Romeo 4C: Fahrbericht - autobild.de

Ciao ciao

Ok, google traduttore mi regala perle come questa:

"Amici conta, mai la rospi." e "No, lui brontola, tonfi, cigolii e fischi che soffia, che è una gioia."

Vabbe' :lol:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok, google traduttore mi regala perle come questa:

"Amici conta, mai la rospi." e "No, lui brontola, tonfi, cigolii e fischi che soffia, che è una gioia."

Vabbe' :lol:

Dice il saggio: "Se usi Google-Translate e non usi come una delle due lingue l'inglese, avrai sempre brutte sorprese". :si:

Perchè in pratica ti ha tradotto il tedesco in inglese e poi ti ha tradotto l'inglese in Italiano. Certezza di puttanate. 8-)

P.S.

Comunque mi pare di capire che chi ha scritto l'articolo non l'ha ancora guidata. La frase "Oggi ho girato in pista come passeggero. Stanotte non dormirò per il pensiero che domani potrei anche guidarla". :lol:

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, se gli inglesi non la vogliano perché ha i paddles piccoli e il turbo lag, gli olandesi non piace perché non é il massimo e non é una Doonkervart, e i tedeschi elencano il pezzi riciclati... mi viene in mente una considerazione base base...

- La Lotus non ha un motore made in England, giusto?

- Gli olandesi oltre ai Truck fanno solo una macchina a dir poco di ultranicchia?

- I tedeschi sono i maestri del riciclaggio?

BEh, saró un psicologo di merda, ma una certa affinitá non la escluderei a priori, o?

T!

PS: Se qualcuno di loro la butta via, mi faccia uno squillo prima, ok?

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.