Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

Monza oggi... È arrivata a sorpresa una 4c e nel pomeriggio ha pure girato... Il pilota era.. Wester... Sulla 8c.. De Adamich (purtroppo dopo il primo passaggio ripreso ha rallentato il ritmo... Ne aveva fatti altri due prima veramente a coltello)

Modificato da J-Gian
incorporato il video.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista finalmente live pure io a Monza e sentita :pop:

Gran mezzo, da ferma parcheggiata è piccola ma tanto tanto larga e, per assurdo, la parte che forse mi ha entusiasmato meno è il popò

Giudizio di inesperta, la mamma :lol:, ha detto che è una piccola Ferrari, troppo Ferrari per lei.

Capitolo fari anteriori che non sono eleganti, puliti nel senso più canonico del termine ma nel complesso ci stanno di brutto soprattutto da accesi hanno un bell'effetto.

Capitolo pista, bel sound e quando te la vedi arrivare sul rettifilo della corsia dei box è semplicemente assassina...puro sbavo

Link al commento
Condividi su altri Social

Monza oggi... È arrivata a sorpresa una 4c e nel pomeriggio ha pure girato... Il pilota era.. Wester... Sulla 8c.. De Adamich (purtroppo dopo il primo passaggio ripreso ha rallentato il ritmo... Ne aveva fatti altri due prima veramente a coltello)

Wester? Harald Wester? :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

cavolo di un cavolo........................ero quasi arrivato ad acquistare una bellissima exige s2 cup 260.........ma mi sta salendo una scimmia incredibile.....

la exige cup ha delle prestazioni veramente incredibili(provata ed è veramente ma veramente impressionante) ma qui la tecnologia e l'estetica è ai massimi livelli

però l'exige me la porto via in 2 giorni............questa quando?......è ordinabile? dove?................come si fa a prenderla subito?(è impossibile vero?)

o my god!!!

Sabato sono andato in concessionario ,e non ne sanno ancora niente ,mi hanno detto che probabilmente come si legge in qualche articolo si possa ordinare a ottobre,immagino che prima si vada ad ordinarla prima ti daranno il mezzo,non ci sara'la coda per ordinarla ma con soli 7-8 pezzi prodotti al giorno,i tempi si allungheranno parecchio se non ci si muove.

Link al commento
Condividi su altri Social

Una delle cose che mi ha colpito è il sound del motore.. In particolare c'è stato un momento in cui sgasava alternata a una GTA (vera) che stava riscaldando.. Non so quanto sia voluta e cercata la cosa ma la particolarità è che con le dovute differenze suonavano molto simili e in assonanza come timbro di voce.. Pelle d'oca vi assicuro.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque alerpm si può ufficialmente sentire in colpa.. Lui + Monza sono stati fatali... Ho il geometra sotto casa che prende le misure

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.