Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

Ho aspettato fino adesso... Peró ho la necessitá di dire che il Rebus per i giornalisti é stato un flop totale:

Nessuno ha riconosciuto:

- Gli specchietti della Punto

- Il climatizzatore

- Il carry-over MiTo

Deduzione?

a: I gionalisti sono completamente incompetenti

b: Alfa paga i giornalisti delle belle bustarelle per ció che non venga menzionato che quest`Alfa é un catorcio riciclato

c: I forumisti si sono fatti le pipe mentali su cose che che ai giornalisti e il lettori non interessa

d: I forumisti sono i lettori e i giornalisti hanno fallito completamente il rebus.

A voi il giudizio...

T!

PS: Ovvio che la risposta di T! é b.

è sempre quell'effetto, se la macchina è bella da guidare, non fai caso a dove sei seduto...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque alerpm si può ufficialmente sentire in colpa.. Lui + Monza sono stati fatali... Ho il geometra sotto casa che prende le misure

Insomma, ti vendi casa per comprarti la 4 C..... :mrgreen:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

infatti il discorso del "ferrarume" dell'alfista talìb è inconsistente...:lol:

ma vai a rimorchio di Ferrari/Maserati che qualcosa ottieni....:lol:

Ovviamente il tutto in attesa del "mazdume"...:lol:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bisogna urgerntemente controllare se sono bionde naturali o no! :si:

credo sia difficile con queste mode odierne :dubbio:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Insomma, ti vendi casa per comprarti la 4 C..... :mrgreen:

Sempre colpa di Ale.. ha detto che ho comoda.. ci dormiro' dentro :mrgreen:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Un tale disse ciò nel topic adatto un paio di mesi fa...

T!

Ah T!, giosci.. pare che in Germania costera' qualche cucuzza di meno... dopo aver parlato mezza serata con un simpatico individuo al tavolo ho cominciato ad avere degli strani sospetti... e' venuto fuori che era il manager pr per la Germania :muto: Spero sia vera la storia degli sconti per i soci RIAR (10%)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Sempre colpa di Ale.. ha detto che ho comoda.. ci dormiro' dentro :mrgreen:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ah T!, giosci.. pare che in Germania costera' qualche cucuzza di meno... dopo aver parlato mezza serata con un simpatico individuo al tavolo ho cominciato ad avere degli strani sospetti... e' venuto fuori che era il manager pr per la Germania :muto: Spero sia vera la storia degli sconti per i soci RIAR (10%)

Se no, vieni qui.. compriamo la MiPu-Riciclo 4TrasversaleCambioAutomaticoPerDisabili dal mio Conce preferito... Autotechnik Arnst Hamburg

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.