Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

• • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Colletta autopareristica: 1000 euri a testa, e ce la si tiene per una settimana all'anno. Arriveremmo a 52mila euro, quasi quasi :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Io ci sto! :D

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Inviato
io l'esigenza di 60.000 euro!:mrgreen:

Io aspetterò una decina d'anni di svalutazione ahahahahahaha :lol::lol:

:|:(

Inviato
Sento i violini.... :lol:

Per quel che conta posso dirti che in pista e dintorni negli ultimi anni ho visto davvero tantarobba... e c'e' molto, molto, molto poco con un tetto che mi abbia suscitato le stesse emozioni solo ad esserci vicino e sentirla.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
Più guardo questo video, più provo un misto di eccitazione e commozione... solo ALFAROMEO, solo ALFAROMEO! l'unico marchio che potenzialmente ha qualcosa di nuovo da dire in questo mercato fatto di lavatrici e frigoriferi (qualcosa di nuovo è inappropriato, più qualcosa di vecchio, ma qualcosa che è sempre rimasto così gustoso...mi chiedo come ci si sia potuti dimenticare di tutto ciò per anni, come...)

Guardi il filmato e ti sembra proprio di percepire le vibrazioni dello sterzo, l'accelerazione, il G laterale, il grip mostruoso sull'asfalto...e alla fine, non desideri altro che metterci le chiappe sopra, trovare il miglior passo di montagna in zona e.... via!

Mi spiace, ma a livello emozionale, una Cayman non può competere, davvero...quest'auto è essenziale, ma è anche essenza. 4c è amore.

speriamo bene per il futuro, ma oggi mi sento d'essere ottimista! :D

Ha un nome tutto questo

CUORE ALFA

Inviato
Per quel che conta posso dirti che in pista e dintorni negli ultimi anni ho visto davvero tantarobba... e c'e' molto, molto, molto poco con un tetto che mi abbia suscitato le stesse emozioni solo ad esserci vicino e sentirla.

probabilmente son stato un po' travisato. 'sento i violini' non voleva essere ironico, stava solo a sottolineare la passione che sottostava al commento.

Per me, che conosco 4c solo dal web e dai video visti (e ascoltati) è un auto da brividi. La più grande speranza, per Alfa, per chi la costruisce con le sue mani, per i progettisti ed i tecnici tutti, che venga capita (e venduta). Ma a decretarne il successo non saranno solo gli appasionati come voi (e me, ma mi ci metto in piccolino che sono 'gnurant'), ma chi la comprerà a dispetto del fatto che 'non è una porsche', o 'non è tedesca', o 'è italiana, cadrà a pezzi' (ovvero i soliti preconcetti). Di sicuro per ora, oltre al tempone al Ring, c'è che la carrozzeria non farà ruggine... :-)

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
Più guardo questo video, più provo un misto di eccitazione e commozione... solo ALFAROMEO, solo ALFAROMEO! l'unico marchio che potenzialmente ha qualcosa di nuovo da dire in questo mercato fatto di lavatrici e frigoriferi (qualcosa di nuovo è inappropriato, più qualcosa di vecchio, ma qualcosa che è sempre rimasto così gustoso...mi chiedo come ci si sia potuti dimenticare di tutto ciò per anni, come...)

Guardi il filmato e ti sembra proprio di percepire le vibrazioni dello sterzo, l'accelerazione, il G laterale, il grip mostruoso sull'asfalto...e alla fine, non desideri altro che metterci le chiappe sopra, trovare il miglior passo di montagna in zona e.... via!

Mi spiace, ma a livello emozionale, una Cayman non può competere, davvero...quest'auto è essenziale, ma è anche essenza. 4c è amore.

speriamo bene per il futuro, ma oggi mi sento d'essere ottimista! :D

A me (che mi vanto di aver "guidato" bene e tanto alcune tra le "ultime" vere Alfa Romeo...) stampa, invece, un "sorriso" a 64 denti sul viso!!!

Piacerebbe provarla per "benino". La me par gustosa!