Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

telaio in carbonio dedicato, non centra nulla ne la xbow ne dallara

Mica si lamenteranno che non lanciano modelli adesso ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

L'Italia è un paese ambiguo.. Non si guarda mai il "cosa si è fatto e a quali sacrifici si sono fatti", ma il "si poteva fare".

L'Alfista poi, per indole autolesionista, vuole sempre di più del posibile e stramazza "però manca".

L'antiFiattaro, con ancor più impegno, cerca continuamente di sminuire il prodotto.

Meno male ci sono ancora un po' di persone equilibrate...

Se si facevano fari carenati ed alogeni, era una barbonata.

Se si fanno come si son fatti, sono una barbonata.

Se si facevano carenati e a led, ci toglievano la TP per mancanza di fondi.

Diamine. La 4c è così. Inutile piagnucolare.

Volete i led carenati? Per voi c'è la TT. ;) Sssssportiva come si deve, ha pure il climatizzatore performante ed il portabicchiere professional.

Modificato da CoreVD
errori grammaticale

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche rifacessero una riedizione della Stratos non potrebbero più chiamarla in questa maniera, avendo venduto i diritti sul logo e il nome... Indi per cui credo che sia da escludere categoricamente ;)

Piuttosto ci vedrei bene una variante Abarth, scarna del tutto e con un prezzo d'attacco più basso della 4C, sia per elevare il marchio sia per ampliare le economie di scala.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche rifacessero una riedizione della Stratos non potrebbero più chiamarla in questa maniera, avendo venduto i diritti sul logo e il nome... Indi per cui credo che sia da escludere categoricamente ;)

Piuttosto ci vedrei bene una variante Abarth, scarna del tutto e con un prezzo d'attacco più basso della 4C, sia per elevare il marchio sia per ampliare le economie di scala.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.