Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

• • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21

Messaggi Raccomandati:

Ragazzi che acconto vi hanno chiesto per ordinare il modello di serie no la LE???!!

Ti vorrei far notare che non solo è la terza volta che lo chiedi in 8 messaggi, ma che ti è anche già stato risposto

sabato scorso (http://www.autopareri.com/forum/alfa-romeo/59515-alfa-romeo-4c-topic-ufficiale-671.html#post28119499). Un po' di attenzione e meno ripetizioni inutili sarebbero gradite.

Link al commento
Condividi su altri Social

Al netto dei discorsi su consegne, fari, autoradio, clima ecc ecc ecc mi sembra che la 4c sia stato (stando alle prenotazioni e sperando siano reali) un pieno successo. La cosa non puo che farmi piacere e spero che serva a far capire a chi preme i bottoni che se si fa un'alfa che il pubblico vuole e come il pubblico vuole si vende ancora... e bene.... Speriamo serva davvero a tracciare la giusta rotta...

Link al commento

Occhio che però son 3500 all'anno.

Trovare 3500 "pazzi" nel mondo all'anno che ti comprano un giocattolo, è mooooooolto più semplice che trovare 100.000 all'anno per una MiTo-Giulietta-Giulia

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Trovare 3500 "pazzi" nel mondo all'anno che ti comprano un giocattolo, è mooooooolto più semplice che trovare 100.000 all'anno per una MiTo-Giulietta-Giulia

d'accordo ma si potrebbe fare molto di più ,se volessi cambiare la mia A4 ,il gruppo non ha niente da propormi e devo andare su una tedesca .....

non so dalle vostre parti ma dalle mie e' pieno di macchine tedesche crisi o non crisi ........e la gente vuole macchine che ti facciano sognare comprese le SW

Link al commento

aggiungo di più, dopo 2-3 anni saturata la nicchia (i 10.000 appassionati che la comprano "subito")e solo con aggiornamenti importanti sostieni le vendite...

Link al commento

Secondo me il mezzo ha un potenziale di vendita a mercato saturo (e con 3 varianti messe in strada) che coprirebbe tranquillamente le 3500 max producibili con le attuali strutture. Sbilanciandomi, secondo me 5000 all'anno può riuscire a coprirle, contanto due versioni di potenza e due varianti di carrozzeria.

E in fase iniziale anche qualcosa di più, raddoppio degli impianti di produzione del telaio inclusi.

Sottolineo: mie personali speculazioni.

Link al commento