Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

Occhio che però son 3500 all'anno.

Trovare 3500 "pazzi" nel mondo all'anno che ti comprano un giocattolo, è mooooooolto più semplice che trovare 100.000 all'anno per una MiTo-Giulietta-Giulia

Indubbiamente per 4C, diversamente da Giuliette, Giulie e Mitos, aiuta il fatto che questo giocattolino ha ben pochi concorrenti. Per carità, non significa che in Alfa vogliono vincere facile, tutt'altro, ma che stati bravi a proporre un prodotto innovativo nel modo e al momento giusti.

Fare una Giulietta od una Giulia comediocomanda, quindi immagino a TP, a livello di premiumness effettiva e percepita pari a concorrenti già affermati (Audi e BMW), dal punto di vista commerciale risulterebbe più complesso ed oneroso, proprio perché esistono già concorrenti affermati.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

d'accordo ma si potrebbe fare molto di più ,se volessi cambiare la mia A4 ,il gruppo non ha niente da propormi e devo andare su una tedesca .....

non so dalle vostre parti ma dalle mie e' pieno di macchine tedesche crisi o non crisi ........e la gente vuole macchine che ti facciano sognare comprese le SW

E te sogni con la "tedescastesciouagonduemiladieselpochicavallicausacrisiconleminirateinunatonalitàdigrigio"? :)

Ti conviene mangiare più leggero la sera :lol:

In quei segmenti, conta molto di più poter offrire un leasing a prezzo stracciato che la bontà della vettura....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Occhio che però son 3500 all'anno.

Trovare 3500 "pazzi" nel mondo all'anno che ti comprano un giocattolo, è mooooooolto più semplice che trovare 100.000 all'anno per una MiTo-Giulietta-Giulia

Verissimo ma una 4c con i difetti da 159 (peso, motori sbagliati prima del 1750...) non penso avrebbe trovato lo stesso riscontro tra i famosi 3500 pazzi. Adesso tocca sperare che si mettano nell'ottica di dare cio che il pubblico vuole per recuperare lentamente posizioni nelle classifiche vendite....

Mi chiedo se oltre alle 2 carrozzerie e due step di potenza non le gioverebbe in futuro anche un pacchetto "parcheggio fuori al bar" con servosterzo sedili piu normali ecc... non nasce per quello ma se a livello di immagine dovesse acquistare abbastanza peso da sostituire in parte le z4 e slk fuori a bar e discoteche sarebbe un bel trainopr tutte le vetture del gruppo.

Modificato da Bean
Link al commento
Condividi su altri Social

Verissimo ma una 4c con i difetti da 159 (peso, motori sbagliati prima del 1750...) non penso avrebbe trovato lo stesso riscontro tra i famosi 3500 pazzi. Adesso tocca sperare che si mettano nell'ottica di dare cio che il pubblico vuole per recuperare lentamente posizioni nelle classifiche vendite....

Mi chiedo se oltre alle 2 carrozzerie e due step di potenza non le gioverebbe in futuro anche un pacchetto "parcheggio fuori al bar" con servosterzo sedili piu normali ecc... non nasce per quello ma se a livello di immagine dovesse acquistare abbastanza peso da sostituire in parte le z4 e slk fuori a bar e discoteche sarebbe un bel trainopr tutte le vetture del gruppo.

Stai tranquillo che anche con i sedili in legno questa macchinina la vedrai presto fuori al bar.. abbi pazienza che le consegnino.

Già me la vedo parcheggiata qua a Torino davanti al Granbar...8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi chiedo se oltre alle 2 carrozzerie e due step di potenza non le gioverebbe in futuro anche un pacchetto "parcheggio fuori al bar" con servosterzo sedili piu normali ecc... non nasce per quello ma se a livello di immagine dovesse acquistare abbastanza peso da sostituire in parte le z4 e slk fuori a bar e discoteche sarebbe un bel trainopr tutte le vetture del gruppo.

Quello non è il targer per la 4C, ma quello per la spider che arriverà fra un paio di anni.

E per favore, non mettiamoci a parlare qui pure di quella. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello non è il targer per la 4C, ma quello per la spider che arriverà fra un paio di anni.

E per favore, non mettiamoci a parlare qui pure di quella. :lol:

Esatto , è stata sviluppata e prodotta per andare ad assecondare il parametro principale: il piacere di guida. Ma è stata pensata anche per essere usata "sempre"..quindi se ti allupa come macchinina te l'acchiappi così, con i sedili "scomodi" e senza servosterzo :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi chiedo se oltre alle 2 carrozzerie e due step di potenza non le gioverebbe in futuro anche un pacchetto "parcheggio fuori al bar" con servosterzo sedili piu normali ecc...

Nessun pacchetto potrebbe compensare caratteristiche come l'abitacolo piccolo, o il brancardo largo e alto. Inutile tentare di snaturarla.

se a livello di immagine dovesse acquistare abbastanza peso da sostituire in parte le z4 e slk fuori a bar e discoteche sarebbe un bel trainopr tutte le vetture del gruppo.

Ecco, i posti da cafone del sabato sera sono proprio quelli in cui mi auguro di non vedere mai 4C. Mi sono già rovinato a sufficienza il fegato quando ho saputo che è stata fornita una 8C per le riprese di un cinepanettone.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti e scusate l'intromissione.

Tornando un secondo al tema pippe mentali, stavo considerando gli ipotetici tempi di consegna della L.E..

Tenendo in conto che siamo a Dicembre e di consegne ancora non se ne parla (sono uno dei fortunati e non ho la minima idea dei "precisi" tempi di consegna...non so voi), che ci sono le feste di Natale, capo d'anno, Befana e Pasqua, che 500 sono le vetture da consegnare e che la consegna di questo tipo di "vettura" è diversa dai modelli in listino, è ragionevole pensare che termineranno le consegne circa ad Aprile?

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti e scusate l'intromissione.

Tornando un secondo al tema pippe mentali, stavo considerando gli ipotetici tempi di consegna della L.E..

Tenendo in conto che siamo a Dicembre e di consegne ancora non se ne parla (sono uno dei fortunati e non ho la minima idea dei "precisi" tempi di consegna...non so voi), che ci sono le feste di Natale, capo d'anno, Befana e Pasqua, che 500 sono le vetture da consegnare e che la consegna di questo tipo di "vettura" è diversa dai modelli in listino, è ragionevole pensare che termineranno le consegne circa ad Aprile?

Benvenuto! Da contratto ci sta come limite massimo...Dicembre +120gg..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.