Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

Uno con la faccia di gimmo, col Ciuffo di gimmo, che gira con le converse rosa, la camicia sbottonata e il pelo (riporto) di fuori....lo fermerebbero anche sulla panda. Se gli va bene lo scambiano per un rom, se gli va male per uno viveur sudamericano a cui eseguire ispezione rettale a caccia di ovuli di droga...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma con la Panda mi fermavano solo in dogana (tranne una volta sul lungolago perche' andavo troppo piano).

Con lo scassone mi fermano a priori proprio. Mai aperto il cofano pero. Magari pensano sia uno spacciatore vista la targa

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho vista oggi dal vivo. Posso solo dire che è l'Angelina Jolie delle auto.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho vista oggi dal vivo. Posso solo dire che è l'Angelina Jolie delle auto.

Loric, eri tu stasera?? Scusa ma mi hanno trascinato via! Mai mi sarei aspettato una cosa simile!!!!!

Ps...ragazzi...é una bestia!! Domani vi scrivo un po di impressioni di guida..

Modificato da Edo15
Link al commento
Condividi su altri Social

Loric, eri tu stasera?? Scusa ma mi hanno trascinato via! Mai mi sarei aspettato una cosa simile!!!!!

Intendi quello che salivava sulla tua 4c? Sì, ero io :lol:

E' venuta fuori una cosa veramente fatta bene.

Lo racconto ai nostri amici: macchina nascosta dietro uno schermo (di carta) su cui venivano proiettate immagine dei vari spot della 4c, musica dal vivo (violino, tastiera e voce).

Ad un certo punto si sente un ruggito (sticazzi che sound) e attacca il main theme de "I Pirati dei Caraibi".

Fumo che si diffonde in sala, la 4C che canta (sì, canta e chi dice che quello è rumore non capisce un benemerito cazzo) e, ad un certo punto il nostro amico Edo che, alla guida della 4C "sfonda" lo schermo e cerca di investirci tutti (no, scherzo :lol:). Applausi da tutti. :lol:

Ps...ragazzi...é una bestia!! Domani vi scrivo un po di impressioni di guida..

Complimenti :)

Modificato da loric

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero che almeno tu ti sia trattenuto dal molestarlo sessualmente...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero che almeno tu ti sia trattenuto dal molestarlo sessualmente...

Mi sono limitato a presentarmi e a fargli i complimenti. Il povero Edo veniva chiamato a destra e sinistra, credo che abbia passato quel paio d'ore della cerimonia in totale apnea :)

Edit:

giusto per capire di cosa stiamo parlando

BeQl9R7IAAA8S0z.jpg

Modificato da loric

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.