Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

1) entro una settimana tutti sapranno che l'ho e dove abito, quando si apre il gas seriamente si sente per mezza città!

E' un problema comune con gli abarthisti...

2) piano piano mi sto abituando alle accelerazioni da voltastomaco, di conseguenza il rischio di fare i 250Km/h in zona traffico limitato è elevato;

Lo fanno.....

3) quando si ha un passeggero, mettere il giubotto nel baule è scomodo;

Questo e' semplice, metti il giubbotto in abitacolo e il passeggero in bagagliaiao.. e' inverno, sta pure al caldo..

4) porca puttana, posso capire l'aria condizionata della 600, ma una macchina del caffè gliela potevano mettere;

Lo fanno per te, vedi il punto 2.

5) tutti i miei amici hanno notato subito: volante, specchietti, plafoniera, aria condizionata....e un folle mi ha persino detto che i fari anteriori sono la cosa più bella! Il resto è passato inosservato;

Ti avevo avvisato, non hai seguito il punto 3

6) fa talmente schifo da guidare, e soprattutto da sentire, che non ho ancora usato la radio, ne guardato cosa mi hanno messo nel baule oltre alla targa anteriore;

Dacci un'occhio... si sa mai (vedi punto 3)

:mrgreen:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Un appunto al video

- Le converse su questa pedaliera

pedaliera4c2.jpg

sono da ritiro delle chiavi dell'auto, prima di subito! :lol:

Sono comode.

Suola sottile, pianta stretta.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Avvistata e fotografata ancora la LE bianca di Piacenza :) ormai è stalking ahahah

prima o poi ti trovi i carabinieri sotto casa :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti c'è qualcuno che avena già ritirato la 4c mi può dire dove mingerà la targa anteriore? Io la ritirerò nei prossimi 10 gg ma non so proprio dove metterla, la posizione originale fa schifo però mi sono informato alla motorizzazione e agenzie pratiche auto e mi hanno detto che la targa è assolutamente obbligatorio metterla e non ci sono scappatoie (nemmeno metterne una adesiva) in più se trovi il vigile stronzo (come ce ne son tanti) possono anche richiedere la reimmatircolazione della vettura anche se gli mostri che hai la tata ma nel baule. Alcuni minacciano anche il sequestro del mezzo per 30 gg. oltre la multa. Io sono in contatto con un sito americano (Dynamic Technology Group) che produce portatarga anche per 4c da installare sul gancio traino però ho letto ieri su un altro forum inglese che un tizio non italiano, già in possesso della macchina, che inizialmente non aveva installato la targa ora l'ha dovuta montare nel punto indicato da AR in quanto gli hanno detto che non si può montare sulla griglia per motivi di raffreddamento motore. Se qualcuno ha idee sono ben accette. Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Idee non ce ne sono ne abbiamo gia discusso e il risultato e'

Mettere la targa dove ti dice alfa ....non sara'una meraviglia ma non ci sono alternative almeno in italia

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

comunque congratulazioni anche a te:clap

visto che sei di bergamo e io della brianza,se ti va un giorno mi porti a fare un giretto cosi la sento girare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti c'è qualcuno che avena già ritirato la 4c mi può dire dove mingerà la targa anteriore? Io la ritirerò nei prossimi 10 gg ma non so proprio dove metterla, la posizione originale fa schifo però mi sono informato alla motorizzazione e agenzie pratiche auto e mi hanno detto che la targa è assolutamente obbligatorio metterla e non ci sono scappatoie (nemmeno metterne una adesiva) in più se trovi il vigile stronzo (come ce ne son tanti) possono anche richiedere la reimmatircolazione della vettura anche se gli mostri che hai la tata ma nel baule. Alcuni minacciano anche il sequestro del mezzo per 30 gg. oltre la multa. Io sono in contatto con un sito americano (Dynamic Technology Group) che produce portatarga anche per 4c da installare sul gancio traino però ho letto ieri su un altro forum inglese che un tizio non italiano, già in possesso della macchina, che inizialmente non aveva installato la targa ora l'ha dovuta montare nel punto indicato da AR in quanto gli hanno detto che non si può montare sulla griglia per motivi di raffreddamento motore. Se qualcuno ha idee sono ben accette. Grazie

Pausa pranzo vedo di dare un occhio alla mail che mi hai mandato per la targa!!

Idee non ce ne sono ne abbiamo gia discusso e il risultato e'

Mettere la targa dove ti dice alfa ....non sara'una meraviglia ma non ci sono alternative almeno in italia

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

comunque congratulazioni anche a te:clap

visto che sei di bergamo e io della brianza,se ti va un giorno mi porti a fare un giretto cosi la sento girare.

Sei una puttana......ci provi con tutti! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

mi hai sgamato.......del resto sono un piccolo artigiano di conseguenza ho imparato a vendermi al miglior offerente....:mrgreen:

e'dal primo prototipo che ci sto dietro, mi sono letto tutto,ho visto tutti i video ,sono andato a Ginevra,mi sono RINCOGLIONITO totalmente per quest'auto,ci sono salito,lo toccata,non volevo più scendere,lo ordinata,ora c....o voglio salirci mentre gira,visto che devo aspettare almeno 12-18 mesi.:muro:

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me se ci sali è peggio :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.