Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

Da eper non su vede (o almeno non lo trovo).. C'e' il volante con il cuscinetto centrale separato e l'airbag ma non si vede dietro e non ci sono le palette a parte (sembra un pezzo/ricambio unico)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao ragazzi. Qualcuno di voi riesce a pubblicare il diagramma del ricambio per il volante della 4C e sopratutto delle palette del cambio? Sto pensando di far fare delle palette in carbonio oppure delle "estensioni" in carbonio come qui: http://www.macarbon.com/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage-ask.tpl&product_id=532&category_id=180&option=com_virtuemart&Itemid=31〈=en

Se non sbaglio alcuni di voi hanno accesso al sito Eper?

Grazie

Bell'idea l'applicazione col biadesivo "speciale" le palette potrei farle in ergal pero' non ho idea di dove prendere l'adesivo cosi forte .

Sai che prezzi girano per questo tipo di applicazione in carbonio? proprio bella

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti!

Finalmente è arrivata la mia LE!

Gradirei ricevere delucidazioni poichè la mia ha già 82km di cui gran parte fatti sui rulli dicono?!

La consegna ufficiale è stata fissata dopo circa 3 settimane dall'arrivo in concessionaria secondo "la procedura" di Alfa e me l'hanno già smontata e rimontata sulla parte anteriore e in altre parti al posteriore secondo i dettami dell'ingegnere Alfa addetto alla preconsegna.

Stò cercando di parlare con Alfa per chiarire questi e altri dubbi.

P.S.

Qualcuno ha le foto dell'esemplare visto al tracciato di Magione?

zb5f.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti!

Finalmente è arrivata la mia LE!

Gradirei ricevere delucidazioni poichè la mia ha già 82km di cui gran parte fatti sui rulli dicono?!

Tutte le macchine nuove hanno dei km su....quando leggi sul tachimetro 0 km o pochi di più , questi sono stati resettati tiramite una procedura che può essere fatta una sola volta e che viene eseguita contestualmente alla fase di pre consegna.

P.s. Auguroni :D

https://www.facebook.com/SpiderCabrio

il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca.

Support the page;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Perché prima di consegnarle ai clienti, vengono provate, in modo da verificare che sia tutto della qualità richiesta.

per i sabaudi, una LE é esposta al Motor Village (cazzo se è bella)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Perché prima di consegnarle ai clienti, vengono provate, in modo da verificare che sia tutto della qualità richiesta.

per i sabaudi, una LE é esposta al Motor Village (cazzo se è bella)

Belin ! Corro !! Ci sarà oggi pomeriggio ?

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

Belin ! Corro !! Ci sarà oggi pomeriggio ?

Si, è bella recintata, non credo che scappi :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao ragazzi. Qualcuno di voi riesce a pubblicare il diagramma del ricambio per il volante della 4C e sopratutto delle palette del cambio? Sto pensando di far fare delle palette in carbonio oppure delle "estensioni" in carbonio come qui: http://www.macarbon.com/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage-ask.tpl&product_id=532&category_id=180&option=com_virtuemart&Itemid=31〈=en

Se non sbaglio alcuni di voi hanno accesso al sito Eper?

Grazie

Cavoli che prezzi :o

Ma non sono altini? Ogni tanto guardo i vari listini dei pezzi in carbonio per moto e per parti simili (come dimensione) chiedono nettamente meno

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.