Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

Molto incazzati......moooooolto!!!!!!!!

Ma come cazz...può essere?????

Come possono fare questi errori madornali???

Che chiedo in cambio per farsi perdonare ora??

Accetto consigli......

Caz.. vero non e'una LE chissa come sono incazzati i quelli che aspettano una LE ..........:(r
Link al commento
Condividi su altri Social

Come futuro proprietario di 4C RE non posso che gioire del fatto che la produzione E' PARTITA!!!!!

L'unica giustificazione che trovo al comportamento di AR è che nella consecutio temporum delle prenotazione qualche acquirente di RE abbia prenotato la sua 4C prima degli ultimi acquirenti di LE.....


ex Giulietta 1.6, ex 75 1.8 Indy, ex 147 1.6 TS, ex 156 1.8 TS, ex 159 1.9 JTDm SW Sport --> 4C RE
Link al commento
Condividi su altri Social

non penso anche perché visto quello che ho speso 59 euri per una macchina che ha in meno l'assetto il terminale e tante altre cose ....

in più la cosa a cui tenevo e'il numero ,un domani le LE avranno un valore superiore essendo numerate quindi introvabili 500 pz in Europa...

Quindi mi sembra improbabile

Link al commento
Condividi su altri Social

non penso anche perché visto quello che ho speso 59 euri per una macchina che ha in meno l'assetto il terminale e tante altre cose ....

in più la cosa a cui tenevo e'il numero ,un domani le LE avranno un valore superiore essendo numerate quindi introvabili 500 pz in Europa...

Quindi mi sembra improbabile

Penso che il valore sia molto simile alle serie Normali, visto che non sono distinte, se non solo dalla numerazione progressiva limitata, ne da accessori (non previsti dal pacchetto optionals), ne da una differenza di caratterizzazione (interni o altro). Cosa che è presenti in altre serie tipo le ASN o altro..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Per un futuro collezionista e'importante immagino .Se terranno l'auto in produzione x 5-6 anni a una media di 3500 per per i primi anni ,poi a calare ci si immagina che produrranno 18.000 pezzi "ipoteticamente" e l'auto ha tutti i presupposti per diventare un'auto da collezione .

Quindi i primi 1000 pz avranno un'importanza

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che il valore sia molto simile alle serie Normali, visto che non sono distinte, se non solo dalla numerazione progressiva limitata, ne da accessori (non previsti dal pacchetto optionals), ne da una differenza di caratterizzazione (interni o altro). Cosa che è presenti in altre serie tipo le ASN o altro..

Le LE hanno le feritoie sul paraurti e i colori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualche caratterizzazione reale la hanno, vedi i colori. Dubito che a livello economico la cosa abbia un peso, come sono sempre molto dubbioso sull'economia dietro a una collezione: per chi ha comprato subito, salvo rarissimo casi eclatanti, il valore del nuovo lo si riprende dopo 30 anni (a cui vanno poi tolte spese e annessi della manutenzione e mantenimento del mezzo per questo tempo). E succede se parliamo di mezzi particolari come una Enzo e compagnia. Lasciate perdere il valore fra 40 anni e pensate a godervela (o se volete guadagnare qualcosa in collezioni andate a caccia di "diciottenni"... E intendo auto eh...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

andate a caccia di "diciottenni"... E intendo auto eh...

Anche perchè quelle, passati i 30, diventa mostruosamente costoso liberarsene :mrgreen:

E' meglio noleggiarle :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.