Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

Guarda, possiamo banalizzare?

Lui afferma che la 4c ha evidenziato problemi all'avantreno, troppo leggero. La famosa foto del muletto della 4c finito fuori strada, lui dice, potrebbe essere collegata a quel problema. Magari è vero, ma sai a cosa servono i muletti? A fare i test. E a che servono i test? A mettere a posto proprio quel tipo di problemi.

Per la Bravetta aveva parlato di problemi di tenuta del retrotreno. Magari quando tirò fuori la cosa (la macchina non era ancora uscita) era così, ma la macchina che uso ogni giorno quei problemi NON li ha.

Quindi, lo ripeto, di cosa stiamo parlando? Se la 4C sarà o meno una buona macchina lo vedremo quando uscirà, non prima.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

ma è solo per dire che di notizie ne girano a tutti i livelli. Del gruppozzo sicuramente di più per il semplice fatto che è molto facile avere dei conoscenti che in qualche modo lavorano per il marchio.
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei precisare che non sto spalando niente su nessuno, al max mi si può dire che sto contestando una scelta (/e) fatta.

Avendo i $ sarei disposto ad andare anche domani a lasciare l'acconto ...

Io ho sentito questa voce da sto tizio che con il tempo si è rivelato essere una persona che non ciancia ca..ate e come lo so?? Vatti a fare un giro su un forum Alfa (dove se non sbaglio tu sei anche registrato) e senti i difetti che ha la Giulietta e quelli che, a suo tempo, diceva esserci e infatti ci son stati...

E, attenzione, non sto dicendo che questa 4C sia ca..a o che la Giulietta non sta in strada ... tutte le auto hanno dei problemi, ci mancherebbe ... anzi non voglio sentir parlare di catena N47 o turbina M47 BMW a ragion veduta :§

Volevo solo sentire altri pareri sul fatto delle economie e dei corry-over che si stanno facendo su 4C e che a me paiono troppo spinti, tutto qui

Modificato da KALEL

Autopareri: based on a true story

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho sentito questa voce da sto tizio che con il tempo si è rivelato essere una persona che non ciancia ca..ate e come lo so?? Vatti a fare un giro su un forum Alfa (dove se non sbaglio tu sei anche registrato) e senti i difetti che ha la Giulietta e quelli che, a suo tempo, diceva esserci e infatti ci son stati...

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Per la questione fari.. anch'io avrei preferito dei fari più elaborati stile concept. Ma come spiegato su queste pagine da Regazzoni & co. progettare, testare, omologare e brevettare un faro (senza contare la produzione) costa centinaia di migliaia di Euro. Cosa fattibile su Mito venduta in 35.000 unità l'anno ma non su 4C.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.