Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

Cari ragazzi,

ma non è la mia LE...... diversi sono i particolari che cambiano rispetto a una LE....

Comunque bianca coi cerchi bruniti è una favola!

Lunedi mattina vado a prenderla! Era ben nascosta alla vista...sto crepando dalla voglia!!!!!!

Lunedì mattina mi pianto al MMV con tanto di sciampagnino... taaac :D

Link al commento
Condividi su altri Social

La Mito è un SUV :disp2:

Quindi è la quintessenza della sportività! (ed è il B-SUV coupè by Alfa Romeo....erano già avanti).

Sembra stato un bell'evento, come oramai fanno sempre meno anche gli altri marchi.

Peccato non esserci stato.

Ma mio malgrado stavo giocando a fare il role-play di questo :disp2:

capitan-harlock.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Piccolo video dello "svelamento" della 4C.

Evento niente male.

Solo un paio di errori di logistica.

1) avrei messo anello spazio coperto esterno l'esibizione musicale, decisamente troppo rumorosa per la sala dove c'erano le auto.

2) dovevano trovare il modo di accendere l'auto. Il fatto che fosse all'interno, con problemi di fumi, mi è sembrato reggere poco. Metà dell'impatto emozionale di quell'auto lo da il sound. Accenderla per qualche secondo subito dopo lo svelamento avrebbe lasciato molti più invitati a bocca aperta. E' una cosa che colpisce e si ricorda.

Link al commento
Condividi su altri Social

2) dovevano trovare il modo di accendere l'auto. Il fatto che fosse all'interno, con problemi di fumi, mi è sembrato reggere poco. Metà dell'impatto emozionale di quell'auto lo da il sound. Accenderla per qualche secondo subito dopo lo svelamento avrebbe lasciato molti più invitati a bocca aperta. E' una cosa che colpisce e si ricorda.

Soprattutto questo!

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto un esemplare a Mappano da un demolitore autorizzato un esemplare completamente distrutto per metà.. :((( Secondo voi qualche pezzo lo vendono? :mrgreen::lol:

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Domani vado a ritirare l'auto che studio, seguo e sogno di più di 3 anni....incredibile l'emozione!!!!!

Spero che fisicamente trasmetta tutto quello che ho visto e letto fino ad oggi, non l'ho mai vista una 4C io!

Quando arrivo a Bcn cercherò di scrivervi e di postare qualche foto!

Sto flippando........

Link al commento
Condividi su altri Social

dal messaggero

Alfa 4C, rinviato a maggio l'aumento della produzione - MOTORI

Alfa 4C, rinviato a maggio l'aumento della produzione

Alcuni fornitori in affanno nel rispetto dei tempi delle consegne. Per ora il secondo turno non parte e gli 80 lavoratori chiamati a Modena da altri stabilimenti Fiat tornano nelle loro sedi. Intanto partono le vendite negli Usa.

MODENA - E’ stato rinviato, probabilmente a maggio, l’aumento della produzione della coupé 4C che l’Alfa Romeo aveva previsto in un primo tempo per fine marzo.

Il secondo turno nello stabilimento di Modena della Maserati, dove la 4C viene assemblata dalla fine dello scorso anno, non è ancora partito per via delle difficoltà di alcuni fornitori a rispettare i tempi di consegna e le quantità quasi raddoppiate di alcuni componenti. E così dal prossimo week end i circa 80 dipendenti di altri stabilimenti Fiat che erano stati chiamati a lavorare a Modena proprio per il secondo turno torneranno a casa in attesa di nuove disposizioni da parte della direzione.

La grande quantità di ordini ricevuti per l’Alfa 4C, decisamente superiori al previsto, e l’imminente avvio delle vendite della coupé negli Stati Uniti avevano spinto i responsabili Alfa ad accelerare i tempi dell’avvio del secondo turno a Modena. Un’operazione destinata quasi a raddoppiare la produzione del modello che dovrebbe passare – a regime - dalle 3.500 unità annue previste finora a circa 5.000. Obiettivi rinviati ma non abbandonati, in attesa che gli ingegneri di alcune ditte fornitrici trovino il modo di aumentare la produzione dei pezzi loro commissionati.

Nessun problema, invece, per il principale fornitore dell'Alfa 4C, l’Adler di Airola, in provincia di Benevento, che confeziona il leggerissimo scheletro in fibra di carbonio che garantisce al coupé made in Italy un peso inferiore ai 900 chili. La Adler, grazie anche ad incentivi della Regione Campania, ha assunto un’ottantina di operai per aumentare la produzione dei telai.

il riscontro di vendite è impressionate, vista la nicchia di mercato, il periodo e la disaffezione della massa delle auto

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.