Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

• • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21

Messaggi Raccomandati:

Ksjoi21.jpg

Suppongo siano state immatricolate nel 2013, nel 2014 nessuna 4c in germania... :mrgreen: Oh, delle LE...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sono iscritto stamattina per l'evento a firenze di martedì 27

dopo un'ora mi hanno chiamato dalla concessionaria per informarmi degli orari, del tipo di evento

e mi hanno detto che mi mandranno una mail con tutti i dettagli.

bè devo dire che ciò dimostra efficienza e premura... complimenti ad alfa!

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

Link al commento

Ma che è 'sta storia?!

www.kba.de

1. _124384/DE/Home/homepage__node.html?__nnn=true'>Startseite
    [h=1]Pressemitteilung Nr. 15/2014 - Fahrzeugzulassungen im April 2014[/h]
  2. Einzel Dokument

Neuzulassungen von Personenkraftwagen nach Segmenten und Modellreihen 2014

april 2014. pagina 10 e si facci due risate proseguendo fino a pagina 11... (Ghibli :disp2:)

Non riesco a mettere il link (parola sconveniente!)

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento

mi sono iscritto stamattina per l'evento a firenze di martedì 27

dopo un'ora mi hanno chiamato dalla concessionaria per informarmi degli orari, del tipo di evento

e mi hanno detto che mi mandranno una mail con tutti i dettagli.

bè devo dire che ciò dimostra efficienza e premura... complimenti ad alfa!

Complimenti al concessionario non ad Alfa in se per se. Quando è stato qui al MMV a Torino una volta registrato non è arrivata nessuna email di conferma ne tanto meno una chiamata ecc...

Link al commento

Complimenti al concessionario non ad Alfa in se per se. Quando è stato qui al MMV a Torino una volta registrato non è arrivata nessuna email di conferma ne tanto meno una chiamata ecc...

A me dal MMV è arrivata email di invito, email di conferma, e il giorno precedente all'evento sia email che telefonata reminder.

FirmaBarcode.gif

Link al commento

A me dal MMV è arrivata email di invito, email di conferma, e il giorno precedente all'evento sia email che telefonata reminder.

A me domani mi vengono anche a prendere a casa.....:clap

ex Giulietta 1.6, ex 75 1.8 Indy, ex 147 1.6 TS, ex 156 1.8 TS, ex 159 1.9 JTDm SW Sport --> 4C RE
Link al commento