Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

,.-

Ma ogni anno ne cozzano così tante?

Si, perche' la "pista" non e' una pista, quindi vie di fuga zero, se sbagli sei fuori, ed e' pure bastarda.... stesso problema di Mas du Clos, in peggio, solo che in Francia gli hanno fatto tante di quelle storie che hanno chiuso, in UK e' diventata un'evento leggenda... questione di punti di vista..

Row%20Space.png

Persino una vecchia F1!

Non "una vecchia f1".. l'anno scorso hanno sfasciato la Lotus del 1986 di Senna...

POV

Modificato da ricky1750

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

A pisa il proprietario del concessionario ha preso una LE a nome della moglie... Ed è lì bella esposta con tutti gli adesivi della concessionaria...

Confermo....LE bianca niente male. Ma non è in vendita......per ora.


ex Giulietta 1.6, ex 75 1.8 Indy, ex 147 1.6 TS, ex 156 1.8 TS, ex 159 1.9 JTDm SW Sport --> 4C RE
Link al commento
Condividi su altri Social

c'è su granturismo...dopo se ho tempo provo la pista e vi dico se è difficile :lol:

Ok, poi scodarti qualsiasi valutazione e leggiti questo :roll:

PlayStation Heroes at the Nurburgring

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

con un botto cosi la scocca in carboni si sara' rotta ,ma si potra'riparare e e'da buttare secondo voi

Spero proprio che con una bottarella del genere la scocca non si sia fatta proprio niente.. anzi, spero non si siano piegati nemmeno i telaietti (e non credo, non ci sono nemmeno perdite di liquidi o altro, quindi mi sa che e' andata solo la carrozzeria...) Oh, e' paglia eh....

Edit: mi pare non siano scattati nemmeno gli airbag..

Modificato da ricky1750

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

"Oh è paglia eh" io non lo direi così forte. Da piccolino ci sono finito contro in bici durante una gara con mio cugino e non ci sono passato attraverso come in realtà credevo :)

Si, ok, non e' morbida... cosi' come "tanto finisco nella sabbia, non mi faccio niente" non e' proprio cosi' indolore per la carrozzeria.. perche' e' ghiaia :D pero' non e' come beccare un muretto o un rail... la botta della GT-R dopo e' gia' piu' seria, anche grazie alla massa di Godzilla... infatti ha fatto giu' tutte le file di balle di fieno e sono esplosi gli airbag,. Alla fine si sono schiantati sulla cosa piu' morbida che puoi trovare in pista, se si piega il telaio per una botta del genere e' meglio evitare di portarla anche solo in giro.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Non siamo nei cartoni animati, quindi non si passa attraverso i covoni di paglia come se fosse schiuma.

Figuriamoci dentro alle balle pressate.

Ma ci sono poche cose più "morbide" in grado di rallentare facilmente un auto. ;)

Concordo sul fatto che l'urto sia stato abbastanza lieve, in termini di danni.

Si è disintegrata la carrozzeria in materiale plastico (peraltro abbastanza leggero) e probabilmente si è sfasciato il radiatore.

Ma la macchina sarà riparabilissima e al telaio non dovrebbe essere successo proprio nulla.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.