Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

Avete gommato la pista, per il "Quadrifoglio Verde Warm up"

:si:

ricky1750, il tuo istruttore alle prese con un altro allievo

Gas gas gas gas

Boia deh, qualcuno ha fatto riscaldare il mio amico Lazzeri.......

Quando ho fatto il Corso di Guida Sportiva con lui, invece di gas gas gas, mi continuava a ripetere, frena, frena, frena......non siamo in gara, siamo solo in pista!


ex Giulietta 1.6, ex 75 1.8 Indy, ex 147 1.6 TS, ex 156 1.8 TS, ex 159 1.9 JTDm SW Sport --> 4C RE
Link al commento
Condividi su altri Social

No purtroppo no.. La data di Adria la conoscevo.perché partecipava il.mio concessionario, quella.di varano perché eravamo lì mentre montavano gli striscioni per il giorno dopo. Credo che siano gestiti dai concessionari, quindi dovresti sentire il tuo.

Confermo.

I dealer propongono i nomi dei partecipanti agli Ispettori di zona: io ho partecipato a fine Settembre all'evento QV all'ISAM di Anagni, ovviamente invitato dal mio conce.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

L'uomo è un grande

Se ti riferisci a Lazzeri sono pienamente d'accordo. Data la sua esperienza adesso è un po' meno operativo nei corsi e Gordon gli fa fare la parte dei briefing e di coordinamento generale, ma solo a sentirlo raccontare esperienze sue ed un po' di teoria ti rendi conto che è un istruttore simpaticamente mitico.

Ovviamente l'ho ritrovato e ci siamo salutati anche all'ISAM di Anagni, dove con un tocco di ironia ha detto a mia moglie....che in auto con me si può fidare ciecamente!


ex Giulietta 1.6, ex 75 1.8 Indy, ex 147 1.6 TS, ex 156 1.8 TS, ex 159 1.9 JTDm SW Sport --> 4C RE
Link al commento
Condividi su altri Social

Boia deh, qualcuno ha fatto riscaldare il mio amico Lazzeri.......

Quando ho fatto il Corso di Guida Sportiva con lui, invece di gas gas gas, mi continuava a ripetere, frena, frena, frena......non siamo in gara, siamo solo in pista!

:D

assurdo che lo inciti continuamente a tirare il motore, di solito è l' esatto contrario, va beh che cambiava che neanche sulla mito 1.3 mjet:lol:

Suzuki Swift, 1.3 DDIS 75 CV, B-Cool (2014)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se ti riferisci a Lazzeri sono pienamente d'accordo. Data la sua esperienza adesso è un po' meno operativo nei corsi e Gordon gli fa fare la parte dei briefing e di coordinamento generale, ma solo a sentirlo raccontare esperienze sue ed un po' di teoria ti rendi conto che è un istruttore simpaticamente mitico.

Ovviamente l'ho ritrovato e ci siamo salutati anche all'ISAM di Anagni, dove con un tocco di ironia ha detto a mia moglie....che in auto con me si può fidare ciecamente!

Noi abbiamo avuto la fortuna di avere lui e Schiattarella... È stata una bella giornata :)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

No non riesco a vederlo il video.

Ma porcaputt....hai una 4C in pista, con un istruttore accanto, vie di fuga a destra e sinistra e tu non gli tiri l'anima da dentro come se nonci fosse un domani?

Meriti di guidare una daewoo matiz che va a 2 cilindri con impianto a metano e carburazione lenta (con tutto il rispetto per chi guida una daewoo)

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Becker... Tu non hai idea dei limiti di quello scarafaggio... A parte andarci giù sul dritto, il resto non è proprio così banale da sfruttare, specialmente se non sei mai andato pista... Tieni conto che senza tirare seriamente arrivi 30/40 km all'ora più veloce alla fine del rettilineo di quanto non fai con una giulietta qv.. Che già poco non va... Il mio problema principale poi è stato frenare... Nel senso che frena così tanto che ti sballa tutto (e di roba che frena decentemente ne ho guidata un po' :mrgreen:)

E tieni conto che hai a disposizione grossomodo due giri in tutto.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

vero , in più se la provata subito ad inizio mattinata non conosceva il circuito e non aveva nessun riferimento povero cristo........

io ho fatto lo stesso con la 8c

con la 4c dopo il primo giro ho spinto un po , ma con la 8 ero un po intimorito:idol:

Link al commento
Condividi su altri Social

No non riesco a vederlo il video.

Ma porcaputt....hai una 4C in pista, con un istruttore accanto, vie di fuga a destra e sinistra e tu non gli tiri l'anima da dentro come se nonci fosse un domani?

Meriti di guidare una daewoo matiz che va a 2 cilindri con impianto a metano e carburazione lenta (con tutto il rispetto per chi guida una daewoo)

Beck, io sarei andato altrettanto piano, non tutti hanno esperienza in pista.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.