Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

Quello che ti ha detto il conce :mrgreen: ti posso dire che ci sono almeno un paio di attività programmate in questo senso, quindi la data di apertura sembra verosimile.. Anche se i lavori sembrerebbero indietro (strano.. Quando mai in Italia!?)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

inizio ad avere una lieve scimmitta per la 4c...

-bella estetica

- fisco compatibile

- invidiosi ignoranti di auto compatibili (sai è un alfa non una ferrari come sembra..)

Vedo che qualcuna se ne inzia a trovare in pronta consegna usatina a prezzi umani...

Sto pure rivalutando i ragnetti..

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Benvenuto nel mondo degli scimmiati per la 4c.

ma dove sarebbe la 4c usata a prezzi umani........?????

umani, diciamo senza extra prezzi assurdi... sui 60 per intenderci.

Poi consideriamo che in italia il mercato è fiacco per i "giocattoli" da 50/60k (vedi targhe di lotus e boxster/cayman) e il parco circolante di 4c cresce ogni mese di qualche decina (non sò i numeri ma se in svizzera ne han targate 190... in italia almeno 200 l'anno le consegneranno) , quindi il mercato del nuovo/seminuovo/usatino si popolerà in questo 2015.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

umani, diciamo senza extra prezzi assurdi... sui 60 per intenderci.

Poi consideriamo che in italia il mercato è fiacco per i "giocattoli" da 50/60k (vedi targhe di lotus e boxster/cayman) e il parco circolante di 4c cresce ogni mese di qualche decina (non sò i numeri ma se in svizzera ne han targate 190... in italia almeno 200 l'anno le consegneranno) , quindi il mercato del nuovo/seminuovo/usatino si popolerà in questo 2015.

Me ne arriva 1 bianca nuova a luglio prezzo 61, se interessato mandami un MP

Link al commento
Condividi su altri Social

visto che ci vogliono 2 anni per averne una ci saranno pochi matti che la rivenderanno dopo 1 anno di possesso.

in più le più "vecchie" sono le LE e chi ce la per me se la tiene stretta.

Qualche pazzo ci sara' sicuramente come ci sara' qualcuno in difficolta' ma per me non la venderanno per pochi piccioli visto quanto ci vuole per averla

La vuoi subito paghi pari al nuovo almeno.

Link al commento
Condividi su altri Social

visto che ci vogliono 2 anni per averne una ci saranno pochi matti che la rivenderanno dopo 1 anno di possesso.

in più le più "vecchie" sono le LE e chi ce la per me se la tiene stretta.

Qualche pazzo ci sara' sicuramente come ci sara' qualcuno in difficolta' ma per me non la venderanno per pochi piccioli visto quanto ci vuole per averla

La vuoi subito paghi pari al nuovo almeno.

Qualcuno che voglia passare alla Spider o alla QV quando sarà disponibile o meglio ancora ad un altro balocco, per me si trova.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.