Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

• • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Visto che in tal caso vi verrebbe confiscato una parte del pacchetto racing (nella fattispecie gli ammo), a chi lo ha pagato per la propria RE restituiscono anche metà dell'importo pagato per quell'optional?!? :roll: Onestamente non credo che AR faccia ciò ai suoi clienti migliori :idol:.

Sarebbe come serichiamassero la mia perchè lo scarico racing fa troppo rumore per i giornalisti che lo hanno criticato, me lo smontassero e mi piazzassero sotto lo scarico standard della Giuletta QV.....:(r

....Non lanciare altre idee strane.....:rotfl:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ma torniamo alle buone notizie.......

Le TROFEO R ........sono arrivate!!!!

:clap:redd:b1:b9:drink

Inviato
....Non lanciare altre idee strane.....:rotfl:

Ma torniamo alle buone notizie.......

Le TROFEO R ........sono arrivate!!!!

:clap:redd:b1:b9:drink

Ecco..muovi le semislick e vieni a Imola, che ho.pure preso un box :) e le toyo nuove mi arrivano lunedì

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

Eh no.. Ci sono stato domenica scorsa.. Se torno sta settimana farei domenica scorsa e questa Cremona e la dopo Imola.. Fino a lunedì son senza gomme oltretutto ... :(

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
Eh no.. Ci sono stato domenica scorsa.. Se torno sta settimana farei domenica scorsa e questa Cremona e la dopo Imola.. Fino a lunedì son senza gomme oltretutto ... :(

Peccato...:(

Ma in compenso la Pirelli mi delizia con un nuovo mistero.....:ammic::dubbio:

(Qui non riesco a postare foto...)

Inviato

Sul sito Pirelli le Trofeo R non sembrano ancora in elenco per l'anteriore, né per i cerchi da 17 né per quelli da 18.. sito non aggiornato?

Inviato (modificato)
Sul sito Pirelli le Trofeo R non sembrano ancora in elenco per l'anteriore, né per i cerchi da 17 né per quelli da 18.. sito non aggiornato?

ehh EMACOS ......Ti sei perso tutta la PIRELLIADE......

È da un anno che ero in cerca delle gomme ROAD LEGAL da montare sulla 4C... Ti assicuro che trovarle è stato come trovare ATLANTIDE :8-:8-

Qualcuno è stato perfino velatamente minacciato dai servizi segreti dell' EST EUROPA...:oddio::oddio:

( Comunque nel sito PIRELLI sotto alla descrizione delle TROFEO R prova a scaricare il PDF informativo e farai parte anche tu della SETTA SEGRETA PIRELLONICA !!!!!! ):pensa::gratta:

http://www.pirelli.com/tyre/it/it/motorsport-world/sheet-motorsport/pzero_trofeo_r.html

Se non ti senti ancora pronto basta anche cliccare su "DATI TECNICI" senza scaricare nulla!!!!!

Modificato da Masterplayer
Inviato

Grazie,trovate. Avevo guardato sotto gamma misure (dove non compaiono) e non sotto dati tecnici né il pdf..

Ciò detto vedo che esistono solo per le 17-18 ed i posteriori da 19, mancherebbero solo gli anteriori da 18.. prevedono di farli?

Perché io monto i 18-19 e l'ultima cosa che farò è prendere il set di cerchi da 17-18..

Inviato

Peccato,perché per la pista sarebbe la prima cosa che dovresti fare :)

Peccato...:(

Ma in compenso la Pirelli mi delizia con un nuovo mistero.....:ammic::dubbio:

(Qui non riesco a postare foto...)

Perche' tu PENSI di avere preso i Trofeo R... in realta' ti sono arrivati i PiLelli Tlofeo L :mrgreen:

Inviato

Francamente tra guadagnare (forse) due decimi al giro e preservare il piacere estetico dei 18-19 non ho dubbi nell'optare per la seconda..