Vai al contenuto

Citroen e DS: Due Brand


Messaggi Raccomandati:

non vorrei andare OT, ma la cultura automobilistica francese in generale e il loro rapporto con l'auto..mah...boh..mh....:pen::nonso::?:attorno:

l'unico aspetto che mi piace è la loro passione per i rally anche a livello amatoriale. C'era anche da noi, ma abbiamo mandato tutto a passeggiatrici

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Le marche alte ce l'avevano, dalla voisin con le valvole a fodero alla facel vega , :), solo che non ci sono piu' :)

Comunque anche a me spiace che a tanta apparenza corrisponda poca sostanza tecnica.

come ha sottolineato cosimo, e' piu' citroen c5 che ds4.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Le marche alte ce l'avevano, dalla voisin con le valvole a fodero alla facel vega , :), solo che non ci sono piu' :)

Comunque anche a me spiace che a tanta apparenza corrisponda poca sostanza tecnica.

come ha sottolineato cosimo, e' piu' citroen c5 che ds4.

Si ma questo i cinesi mica lo sanno... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Le marche alte ce l'avevano, dalla voisin con le valvole a fodero alla facel vega , :), solo che non ci sono piu' :)

la facel vega è durata 10 anni

la voisin nemmeno la ricordavo...1919-1939.

relativamente al mio post, un commento: APPUNTO

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

l'unico aspetto che mi piace è la loro passione per i rally anche a livello amatoriale. C'era anche da noi, ma abbiamo mandato tutto a passeggiatrici

ma i "motori" gli piacciono ...è proprio il rapporto con l'auto di lusso e sportiva stradale..granturismo, piacere di guida su strada, design affilato, ecc..

mai avuto...

han fatto una cosa anticonformista e di rottura come DS, stop....

Link al commento
Condividi su altri Social

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

ma i "motori" gli piacciono ...è proprio il rapporto con l'auto di lusso e sportiva stradale..granturismo, piacere di guida su strada, design affilato, ecc..

mai avuto...

han fatto una cosa anticonformista e di rottura come DS, stop....

Ce l'avevano.

La crème de la crème: Bugatti, Delahaye, Delage, Panhard, Talbot-Lago...

Solo che nel dopoguerra con l'austerity e la tassazione delle auto sopra i due litri le hanno fatte morire tutte quante, una dopo l'altra.

Nel frattempo in Europa nascevano Maserati, Ferrari, Porsche, Jaguar...

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.