Vai al contenuto

Kawasaki Ninja-h2


Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

Ripulita(un bel pò)da tutti gli orpelli,potrebbe anche piacermi...

è un concept funzionante, ho letto in giro che ha 300 cv, senza gli alettoni probabilmente decollerebbe.....è roba ILLEGAL (anche se guardando bene ha tutti i dettagli compresa la strumentazione da moto di serie)

forse a Milano presentano la versione di serie. bisogna aspettare la press-conferece

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 124
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

e quindi? :§:mrgreen:

motore da 300 cv, compressore, per non fare una moto da 250kg devono per forza costruire un motore come parte stressata (guardate l'attacco del forcellone) e ridurre il telaio....questa è LOGICA, non marketing.

catbone02a.jpg

altrimenti se vuoi parliamo di una moto rossa in Moto GP che ha cominciato ad andare discretamente dopo il passaggio al doppio trave in Al e il motore appeso....:§

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

gp9-carbon-frame.jpg

pasticche-droga.jpg????????

Link al commento
Condividi su altri Social

ma le hai viste le foto, sarge?

Certo fighetto...e ti ho pure detto dove può andare bene quella roba li'.Sarà una bicicletta nei cambi di direzione...:lol::lol::lol:

Non è che sono arrivati i giappani e si sono inventati il motore al centro della ciclistica....altrimenti gli toccava fare un telaio come i vecchi gixxer 1100 o come la 12R..che infatti va bene per fare milano-londra non stop e che va bene per un nordeuropeo.

a me può star bene che Ducati non lo mostri in giro e lo copra col carbonio, ma è solo una foglia di fico.

Dal'Igna è persona pragmatica, e sta lavorando BENE

da quest'anno corre col doppio trave in Al, poche balle.

Non ti è chiaro che ducati è andata oltre come concetto di ciclistica?Vincendoci anche....(tipo anche il campionato sbk tedesco con un team all'esordio quest anno..)

E se ad un certo punto non hanno vinto piu' e sono stati costretti a chiamare uno che che ne sapeva qualcosa di telai in alluminio,non dipendeva dalla moto,ma da quelle cose tonde e nere..non è che la moto all'improvviso girava due secondi piu'lenta dallla domenica al lunedi'.

Ma tu questo lo sai:§:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

e quindi? :§:mrgreen:

motore da 300 cv, compressore, per non fare una moto da 250kg devono per forza costruire un motore come parte stressata (guardate l'attacco del forcellone) e ridurre il telaio....questa è LOGICA, non marketing.

hanno usato anche il monobraccio (novità assoluta per Kawasaki)

altrimenti se vuoi parliamo di una moto rossa in Moto GP che ha cominciato ad andare discretamente dopo il passaggio al doppio trave in Al e il motore appeso....:§

Ammazzati con l'acido muriatico!!!!:§:lol:

Voi giapanastri avete scassato con sta cacata di Detttabbbbox senza il quale non se ne veniva fuori.....fintanto che ci hanno creduto pure i vertici Ducati, ovviamente gran parte del merito anche all'esimio Dottore che senza "quel Telaio" non ne veniva fuori.....e non ne è comunque venuto fuori...ma transeat....

Step prossimo venturo un V4...... in SBK...... e non sto scherzando. purtroppo.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

cancella "giapanastri" e sostituisci con "tecnici senza pregiudizi e uffici marketing attaccati ai maroni"

:mrgreen::§

Cancella tutto e sostituisci con "non c'era altro modo di chiudere quell'accrocchio e farci una sella senza fare una replica della mammoth":mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.