Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

Quale sarebbe l'eventuale problema del 2400cc?

Consumi a parte, perche' ad andar bene fara' i 12km/l, ma non e' che un 1400 turbo consumi poi molto meno...

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Non la trovo brutta..... ma non mi fà nemmeno "gridare al miracolo"...... anche perchè non è assolutamente il mio genere..... certo... in un mercato che trova belle (e compra) roba come Mokka, Captur e 2008, perchè questa non dovrebbe ritagliarsi il suo spazio?

Aspetto comunque di vederne una dal vivo per capire meglio certe proporzioni... Potrei cambiare idea come ho fatto per 5ooL Trekking.

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Quale sarebbe l'eventuale problema del 2400cc?

Consumi a parte, perche' ad andar bene fara' i 12km/l, ma non e' che un 1400 turbo consumi poi molto meno...

Guarda ti posso assicurare che dal punto di vista dei consumi sono sostanzialmente uguali ( un minimo minimo vantaggio del 1.4 sul 2.4) però il 2.4... ha 10 cv in più costa meno di manutenzione. Questo a detta di chi il 2.4 multiair l'ha sviluppato personalmente

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

GENEVA -- Jeep tomorrow will unveil its new Renegade subcompact SUV.

The name and pictures of the SUV were leaked on Sunday by a U.S.-based Web site ahead of Jeep's Tuesday embargo. Multiple media outlets have posted photos and details about the model today.

The Renegade is key to parent Fiat Chrysler Automobiles' ambitious global growth plans for the iconic off-road brand. It has the traditional boxy Jeep look with a prominent grille and trapezoidal wheel openings.

The Renegade is "designed in America and built in Italy," Jeep said in a statement.

Built on Fiat's "small wide" platform, the "baby Jeep" will be sold only with four-wheel drive, including a Trailhawk Trail Rated version, and will offer both gasoline and diesel engines.

The Renegade interior is "robust and lively," the company said, "in keeping with Jeep heritage," and comes equipped with voice-activated 5-inch or 6.5-inch touchscreen.

It will be the first small SUV to offer a nine-speed automatic transmission, Jeep said. An open air version will also be offered.

The company did not reveal price or any technical specifications other than to say that its diesel MultiJet II and gasoline MultiAir engines will be made in Italy, the United States and Brazil.

The Renegade is key to Jeep's target of selling 1 million vehicles worldwide this year, up 37 percent from a record 731,565 last year. The model arrives at a time when Europeans are snapping up smaller SUVs despite weak car sales and many U.S. customers are looking to downsize into a smaller SUVs.

The Renegade will be built at Fiat's plant in Melfi, central Italy, alongside Fiat brand's sibling model, the 500X.

The Jeep version will go on sale in Europe in the summer and in the United States late this year, while the 500X will be unveiled at the Paris show in October and appear in European dealerships by year end, and in spring 2015 in the United States.

The company has not released sales targets, but supplier sources have told Automotive News Europe that Fiat and Jeep plan annual production of up to 280,000 units of the two models. Jeep's volume will be about 150,000, while Fiat's version will account for 130,000 units.

In Europe, the Renegade and the 500X will compete against small crossovers such as the Nissan Juke, the segment's leader, Opel/Vauxhall Mokka, Peugeot 2008 and Renault Captur.

The Renegade comes to market just as European car sales are starting to recover from their six-year slump and amid a dearth of product for Fiat, Jeep's owner. Automotive consultancy IHS forecasts subcompact SUV sales of 640,000 units in western Europe this year, up from 550,000 in 2013 and 345,000 units in 2012.

The Renegade is the second Jeep to be built on a Fiat platform after the new Cherokee mid-sized SUV launched last year.

http://europe.autonews.com/article/20140303/ANE/140309994/jeep-to-unveil-italy-built-renegade-subcompact-suv

Vedrete tra un pò uscirà l'articolo di Quattroruote e a ruota tutte le altre riviste, il tempo di tradurre :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Quale sarebbe l'eventuale problema del 2400cc?

Consumi a parte, perche' ad andar bene fara' i 12km/l, ma non e' che un 1400 turbo consumi poi molto meno...

Penso che sia più un problema di come viene percepito. Per molti alta cilindrata=alti consumi, costi,ecc.

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che sia più un problema di come viene percepito. Per molti alta cilindrata=alti consumi, costi,ecc.

sarebbe da capire la REALE differenza ssicurativa, tra il 1.4T e il 2.4. perché se fosse nell'ordine dei 100eur/anno, andrei personalmente di aspirato (se mai dovessi prenderlo e se dovesse essere a benzina)

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

The name and pictures of the SUV were leaked on Sunday by a U.S.-based Web site ahead of Jeep's Tuesday embargo.

curioso che fra le tante foto poi rivelatesi disponibili,

quella leaked fosse indubbiamente una fra le meno riuscite,

anzi tecnicamente pessimamente riuscita.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

sarebbe da capire la REALE differenza ssicurativa, tra il 1.4T e il 2.4. perché se fosse nell'ordine dei 100eur/anno, andrei personalmente di aspirato (se mai dovessi prenderlo e se dovesse essere a benzina)

Concordo. Probabilmente anche più adatto ad un uso fuoristradistico, ammesso che ci sarà qualcuno che la userà per quello.

Link al commento
Condividi su altri Social

sarebbe da capire la REALE differenza ssicurativa, tra il 1.4T e il 2.4. perché se fosse nell'ordine dei 100eur/anno, andrei personalmente di aspirato (se mai dovessi prenderlo e se dovesse essere a benzina)

Il punto più "?" del 2.4, potrebbe essere la curva di coppia, ma con l'automatico si sopperisce.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

.. certo... in un mercato che trova belle (e compra) roba come Mokka, Captur e 2008, .

vero.

la differenza la può fare il prezzo (è da valutare) e come si muove su strada rispetto alle succitate. quelle tre praticamente sono automobili normalissime.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.