Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

• • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23

Messaggi Raccomandati:

Ad esempio ?

Calcolate che un X-trail parte da 30.000 euro ad esempio

X-Trail???

RA4???

Oh è roba di uno o due segmenti più su!

Jeep stessa parla di segmento B.

Ragazzi stiamo parlando di 24000 cucuzze per un 1.6 diesel a 2 ruote motrici manuale base!!!

Oh per carità prezzi e dotazioni da confermare... Ma in questa versione non c'è nessun premium fuoristradistico a giustificare il prezzo! Di offroad c'è solo l'aspetto.

Boh non so... Io li trovo prezzi fuori di testa, tanto quanto quelli di Countryman!!!

Per dire il Juke base diesel ne viene 18,9k€.

Link al commento
Condividi su altri Social

X-Trail???

Ragazzi stiamo parlando di 24000 cucuzze per un 1.6 diesel a 2 ruote motrici manuale base!!!

Oh per carità prezzi e dotazioni da confermare... Ma in questa versione non c'è nessun premium fuoristradistico da giustificare il prezzo! Di offroad c'è solo l'aspetto.

Boh non so... Io li trovo prezzi fuori di testa, tanto quanto quelli di Countryman!!!

Per dire il Juke base diesel ne viene 18,9k€.

Ho postato i modelli basi di ogni marca. La nissan non ha un modello 2WD diesel. Le altre due invece si ... Hai visto i prezzi ? O guardiamo solo ciò che vogliamo ?:lol:

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento

Ho postato i modelli basi di ogni marca. La nissan non ha un modello 2WD diesel. Le altre due invece si ... Hai visto i prezzi ? O guardiamo solo ciò che vogliamo ?:lol:

Sono di segmento superiore!

Renegade è del segmento di juke, countryman, mokka, capture...

La stessa Jeep l'ha classificata come B.

Link al commento

Jeep chiama b-suv quello che in realtà qui da noi è grande quanto un c-suv. Penso sia dovuto al fatto che gli americani sono generalmente più abituati di noi a macchine grandi...lì oa renegade corrisponde a ciò che è qui una Fiesta o una punto.

Using Tapatalk

Link al commento

Guarda che la' fuori c'e' gente che spende quelle cifre per cose come le Mini :si:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

per me come B è grossa..è più spaziosa di un juke IMHO.

comunque la politica sul marchio Jeep è quella: listini di fascia alta.

vedremo.

Matteo che sia un B grosso non c'è dubbio, ma questo è il segmento, ed ormai queste son le misure in questo segmento: mokka e l'omologa Chevrolet son 4,28m.

Che la politica sui prezzi sia quella è un dato di fatto! Io la trovo sbagliata!!!

Link al commento

Ad esempio ?

Calcolate che un X-trail parte da 30.000 euro ad esempio

Rav 4 2WD parte da 25.000 euro

Gran Vitara 23.800 euro il benzina 1.6 il 1.9 Diesel 28.900

e nessuna di questo offre 500 litri di bagagliao in 4.2 metri,

visto che parliamo della 2WD quindi il fuoristrada non è un fattore determinanate.

p.s. ma quanto fa cagare il nuovo listino di quattroruote

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento