Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

• • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23

Messaggi Raccomandati:

Ma non esiste nell'universo che si paragoni il QQ con questo.

E aggiungo: non esiste neanche che di questa debbano piazzarne tante come il QQ :)

Non so come la prezzeranno, ma la strategia di imporre Jeep come marchio "premium" è evidente da un annetto in qua. Non so se funzionerà, ma... con i nuovi modelli non mi aspetto né prezzi bassi né scontoni/svendite particolari... Poi se la "strategia premium" fallirà in modo lampante magari le cose cambieranno, ma OGGI la direzione sembra questa...

Se poi 500X deve costar meno (sempre che anche questo sia vero)... però dai, mi sto lasciando prendere la mano, aspettiamo almeno i listini ufficiali!

Link al commento
Condividi su altri Social

dimensionalmente comunque non son così sicuro che sia tanto più piccola del QQ. Questa ha un bel culone. E’ la faccia da Bender

1382368706_screenshot_1.png

che la fa sembrare più smilza

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

buongiorno a tutti

qualcuno è riuscito ad avere i prezzi , perche a me hanno dato un range tra 24000 e 30000 €

saluti a tutti

Stic@##i!!!

aspetto di vederla dal vivo, comunque se questi sono i prezzi mi pare siano alti :pzil qq nissan parte da 18.500 ed è molto più grande, la countryman da 21.500

onestamente a quel prezzo non la comprerei mai, come del resto un po' tutte le Jeep mi pare sia prezzata in maniera a dir poco strampalata

Beh aspettiamo di capire quali motori e allestimenti saranno prezzati in quel modo... ;)

Ma non esiste nell'universo che si paragoni il QQ con questo.

Il QQ se lo porti a fare sterrato se la fa sotto.

Uhm... Secondo me nelle versioni 2wd non sono così lontane in offroad... :pen

ma più che altro, perché il prodotto FCA debba essere sempre quello col prezzo più basso di tutti.

Si per carità si può anche essere d'accordo, ma eventuali 24k€ per il 1.6 benzina 2wd sarebbero comunque tantini, fermo testando quanto ho detto più su... :pen

Link al commento

Si per carità si può anche essere d'accordo, ma eventuali 24k€ per il 1.6 benzina 2wd sarebbero comunque tantini, fermo testando quanto ho detto più su... :pen

MINI Contadino quanto costa?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento